Thunder

Perchè lo abbiamo chiamato THUNDER?

Divano Letto Thunder Tino Mariani

Un divano letto che si chiama THUNDER.

Quando realizziamo e nasce un nuovo divano o divano letto, dopo averlo progettato e disegnato, sappiamo benissimo che dobbiamo dargli un nome, per inserirlo in catalogo e pubblicarlo online sul nostro sito internet nella categoria di appartenenza.
Dare il nome ad un divano letto è un momento che ci fa sorridere e tutti insieme iniziamo a proporre le nostre idee, con un po’ di ironia e di fantasia.

Il nuovo divano letto design modello THUNDER Tino Mariani è un modello particolare, nuovo, anti convenzionale, moderno, bello da vedere, comodo per essere utilizzato sia nella versione divano che nella versione divano letto si distingue dagli altri modelli della collezione ed è il primo divano letto della nostra collezione di trasformabili con piedini alti in metallo, ottenuto grazie all’utilizzo di una rete ortopedica elettro saldata speciale, pensata per creare un divano con piedini sollevati da terra, per uno stile moderno, attuale, nuovo.

Alcuni divani e divani letto della nostra collezione sono stati chiamati con il nome di città e noi ne abbiamo inventato un viaggio e lo abbiamo taggato #viaggiarecondivaniepoltrone.
THUNDER ( trad. Tuono ) invece prende il nome da una canzone.
Ci siamo ispirati infatti ad una canzone di un gruppo musicale alternative rock statunitense, gli Imagine Dragons.

THUNDER è una canzone molto positiva, oltre ad essere un brano molto orecchiabile.

Il cantante, Dan Reynolds racconta che quando era bambino ed andava a scuola sognava di diventare un grande cantante e per questo veniva deriso e considerato un pazzo, un fesso, gli veniva detto: ma dove vuoi andare.. Lui ha avuto la possibilità e la fortuna di fare quello che amava, cantare.

Tutte queste esperienze negative, essere un sognatore, essere trattato come un fesso, come uno che non sarebbe mai arrivato da nessuna parte, lo hanno portato a stare sul palco.
Prima voi ridevate ma ora io vi guardo applaudire dall’alto del palco, questa è una frase del brano che riassume quasi tutto quello che questa canzone vuole dire.

Siete curiosi di ascoltare questo brano? Secondo noi si 🙂 cliccate sul video.

Torna in alto