ASSISTENZA CLIENTI

Non ti lasciamo solo: scopri come possiamo supportarti in ogni fase di progetto

Tino Mariani segue il cliente dalla fase di acquisto fino alla consegna.

Dopo l’acquisto garantisce interventi di assistenza e consulenza per la manutenzione o riparazione del divano acquistato anche dopo diversi anni.
Il supporto dell’azienda è disponibile per rispondere alle domande e per consulenze tecniche.

La cerniera del cuscino si è rotta? Potrà essere sostituita senza nessun problema. Vuoi sostituire il piedino del divano perchè il colore non è più adatto al tuo arredamento? Potrai scegliere il piedino che preferisci dal nostro catalogo. Vuoi cambiare il colore del tuo divano? Potrai avere una seconda fodera o addirittura rifoderare il divano in pelle.

L’assistenza tecnica specializzata è garantita per eventuali riparazioni meccaniche o elettriche dedicate ai motori dei divani o delle poltrone relax. Per metterti in contatto puoi scrivere una mail all’indirizzo clienti@tinomariani.it oppure potrai contattarci telefonicamente allo 039-481507.

TINO MARIANI S.N.C.

DI MARIANI COSTANTINO

Via Francesco Ferrucci 56, 20851 LISSONE ( Monza e Brianza )

Tel: 039 481507
E-mailinfo@tinomariani.it

P.IVA: 00794690966

Richiedi preventivo