ASSISTENZA CLIENTI

Non ti lasciamo solo: scopri come possiamo supportarti in ogni fase di progetto

Assistenza clienti vendita divani arredo.

Tino Mariani segue il cliente dalla fase di acquisto fino alla consegna.

Dopo l’acquisto garantisce interventi di assistenza e consulenza per la manutenzione o riparazione del divano acquistato anche dopo diversi anni.
Il supporto dell’azienda è disponibile per rispondere alle domande e per consulenze tecniche.

La cerniera del cuscino si è rotta? Potrà essere sostituita senza nessun problema. Vuoi sostituire il piedino del divano perchè il colore non è più adatto al tuo arredamento? Potrai scegliere il piedino che preferisci dal nostro catalogo. Vuoi cambiare il colore del tuo divano? Potrai avere una seconda fodera o addirittura rifoderare il divano in pelle.

L’assistenza tecnica specializzata è garantita per eventuali riparazioni meccaniche o elettriche dedicate ai motori dei divani o delle poltrone relax. Per metterti in contatto puoi scrivere una mail all’indirizzo clienti@tinomariani.it oppure potrai contattarci telefonicamente allo 039-481507.

Tutte le informazioni che ti servono per acquistare i nostri prodotti

Torna in alto