Poltrone su misura

Tino Mariani > Poltrone su misura

Poltrone su misura: stile e comodità totalmente personalizzate.

Prima di tutto, le poltrone su misura di Tino Mariani nascono per offrirti la possibilità di arredare con stile e personalità il tuo salotto, senza vincoli di misure, colori e comodità.

L’ampio catalogo dell’azienda artigiana di Lissone Ti consente infatti, di scegliere la poltrona che preferisci e personalizzarla secondo il tuo stile.

Poltrone su misura moderne.

Le poltrone su misura moderne sono l’elemento d’arredo perfetto per arredare living dal design attuale e minimalista.

Di conseguenza, puoi scegliere la tua nuova poltrona su misura di stile moderno in qualsiasi tipologia di tessuto, vera e pelle e microfibra anti macchia.

Le principali caratteristiche estetiche e funzionali delle poltrone moderne disponibili su misura sono:

– Disegno attuale e di tendenza
– Forme geometriche ben definite
– Piedini in metallo satinato o lucido
– Versioni con cuscino o senza cuscino

Poltrone su misura classiche.

Se sei un amante dello stile classico, sicuramente le poltrone su misura classiche di Tino Mariani sapranno conquistare il tuo gusto!

Scegli la classica poltrona Mimì, la Berger di qualità artigiana che Tino Mariani costruisce utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato.

Eseguita completamente a mano seguendo tecniche tradizionali e rivestite con i migliori tessuti e/o pelli pregiate, le poltrone classiche Berger di Tino Mariani sono infatti disponibili in versioni personalizzate e su misura e più precisamente:

– Possibili variazioni delle dimensioni di larghezza e profondità
– Possibile variazione dell’altezza della poltrona da terra
– Personalizzazione della comodità di seduta utilizzando imbottiture più o meno rigide

Poltrone fatte su misura.

Realizzare una poltrona su misura è un procedimento che richiede esperienza, artigianalità e sapienza nell’utilizzo dei materiali e nella creazione delle proporzioni.

Ogni singola poltrona fatta su misura da Tino Mariani è diversa dall’altra perché creata totalmente su misura in funzione delle singole esigenze.

Dimensioni di larghezza, altezza e profondità, disegno dei braccioli e dello schienale, tipologie di imbottiture e scelta del rivestimento completamente personalizzato sono elementi che ci consentono di produrre poltrone fatte su misura uniche.

Di conseguenza, tutto questo, ti permetterà di ricreare nel tuo living un pezzo d’arredamento originale, moderno o classico, in base ai tuoi gusti.

Poltrone su misura: la struttura e le imbottiture.

Le poltrone su misura Tino Mariani sono costruite artigianalmente a mano con strutture in legno massello, garantite 10 anni.

La produzione delle strutture è affidata ai nostri esperti falegnami che con esperienza e professionalità lavorano il legno per dare vita a complementi d’arredo di altissima qualità.

Le imbottiture scelte per le poltrone su misura Tino Mariani sono disponibili in poliuretano espanso indeformabile, misto-piuma, 100% piuma d’oca e in poliuretani innovativi dotati di caratteristiche tecniche che garantiscono di conseguenza, alti standard qualitativi.

Infine, se le poltrone su misura del nostro catalogo non soddisfano le tue esigenze, Tino Mariani realizza poltrone su disegno, creando per te, la soluzione perfetta per il tuo living, la camera da letto, lo studio.

Contatta il servizio clienti allo 039481507 o scrivi una mail a clienti@tinomariani.it per avere maggiori informazioni e assistenza tecnica e commerciale.