Perché scegliere un divano componibile?

Perché scegliere un divano componibile? Approfondimenti e informazioni relative alla scelta del divano componibile su misura.

Il divano componibile, come sottolineato dalla parola, è un imbottito composto più elementi o moduli che insieme, compongono un unico divano, angolare o con chaise-longue, di piccole o di grandi dimensione.

Il divano componibile è perfetto per chi vuole arredare il proprio living in funzione del dinamismo e del movimento.

Infatti, i divani componibili e angolari sono complementi d’arredo funzionali e flessibili, perché sono composti da elementi, che puoi scegliere, in funzione del tuo spazio e della tua personalità.

Angoli, Isole e Penisole, elementi centrali senza braccioli, sono utilizzati per comporre un divano componibile, disegnando il tuo spazio in modo creativo.

Le composizioni arredative offerte dal divano componibile sono pressoché infinite.

Tino Mariani infatti, propone diverse tipologie di divani realizzabili in versione componibile e angolare e sopratutto, disponibili Su Misura.

Ad esempio, se si dispone di un living piccolo o desideri arredare uno spazio ridotto della tua abitazione, l’azienda artigiana di Lissone propone soluzioni ad hoc pensate per occupare poco spazio e di arredare con stile e personalità il tuo salotto.

Il divano moderno componibile Manhattan è sicuramente una soluzione che puoi valutare.

Le dimensioni compatte, il disegno leggero, la componbilità totale e la possibilità di ottenere il divano su misura, ti permetterà di creare la soluzione perfetta per il tuo living, senza occupare troppo spazio.

Rotterdam invece, è il divano letto angolare piccolo modulabile che offre un vero letto matrimoniale e un angolo asimmetrico destro o sinistro.

In soli cm. 206×169 avrai a disposizione un divano componibile angolare con letto matrimoniale da cm. 160×200 h 13.

Anche i colori dei rivestimenti, svolgono un ruolo importante nella realizzazione delle composizioni angolari e componibili.

Per fornire un aspetto classico e contemporaneo al vostro living potete utilizzare dei toni neutri.

Se invece preferite esaltare lo stile del vostro salotto, potete scegliere sfumature più accese e decise.

Infine, un’idea sarebbe quella di riservare dei colori diversi ai moduli del divano componibile che ti consentirebbero di mettere un evidenza lo stile dell’angolare.

Puoi vedere il risultato guardando il divano letto angolare e componibile Bangkok.

Lo stile giocoso, allegro e giovane ottenuto utilizzando moduli diversi con colori abbinati, è sicuramente un modo innovativo di arredare e di fornire personalità alla propria abitazione.

Quali sono i vantaggi del divano componibile? Perchè scegliere un divano componibile?

Prima di tutto, il divano componibile che Tino Mariani produce e vende è totalmente personalizzabile nella scelta delle dimensioni, della comodità e nei rivestimenti.

Scegliere il divano componibile significa definire lo spazio del proprio salotto e di creare una zona relax e/o di conversazione piacevole e funzionale.

Infine, i divani componibili e angolari costruiti utilizzando più moduli, ti permettono di aumentare o di diminuire la dimensione totale del divano spostando facilmente gli elementi tra di loro.

Clicca qui per scoprire tutti i divani componibili e angolari 100% made in Italy di Tino Mariani.

Crea il tuo divano componibile anche Su Misura per il tuo living di grande o di piccole dimensioni.

Torna in alto