Materasso cm. 180×200 disponibile per tutti i divani letto Tino Mariani.
Nel corso degli anni i divani letto si sono evoluti offrendo meccanismi sempre più affidabili, piani letto con reti ortopediche elettro saldate o a doghe di legno, aperture facilitate, comode e fluide, sistemi di sollevamento su ruote e movimenti elettrici, da cui nasce il divano letto elettrico e motorizzato.
Una delle principali novità 2014 nell’ambito dei divani letto di qualità artigiana proposti in vendita da Tino Mariani è quella relativa alla dimensione di larghezza della rete e di conseguenza, della larghezza del materasso.
Da gennaio 2014 infatti, tutti i divani letto del catalogo Tino Mariani possono essere realizzati anche nella versione XL, con materasso da 180×200.
Il divano letto XL soddisfa pienamente l’esigenza di chi desidera avere un divano che nasconde all’interno un vero letto, accogliente e spazioso, di grande dimensione, ideale per essere utilizzato quotidianamente per il riposo serale.
Diverse linee di materassi, in poliuretano espanso, in memory in polilatex sfoderabili o a molle, permettono a tutti di personalizzare il proprio divano letto e di seguire le proprie abitudini del dormire sano, optando per la rigidità o la morbidezza preferita.
Tino Mariani non pone limiti alle linee, propone in vendita divani letto, 100% made in Italy, dalla linea classica, moderna, contemporanea, rivestiti in tessuto sfoderabile, in pelle, microfibra o alcantara, tutti disponibili in negozio a Lissone, sede dell’azienda.
Sarà possibile, per esempio, acquistare il divano letto Italy, caratterizzato da morbide imbottiture in piuma d’oca e rete ortopedica a doghe larghe di serie, così come gli altri modelli trasformabili in letto Tino Mariani di linea classica e moderna, nella versione con materasso cm. 180×200, dimensione in grado di regalare piacevoli momenti di riposo e di relax notturno.