Divano letto angolare di piccole dimensioni

Divano letto angolare di piccole dimensioni.

Rotterdam è il divano letto angolare di piccole dimensioni in stile contemporaneo studiato per caratterizzare gli ambienti più diversi.

E’ il divano letto perfetto per arredare spazi ridotti, grazie alle sue dimensioni compatte e ingegnose.

In particolare, il divano letto Rotterdam è un divano letto angolare modulare sfoerabile disponibile in diverse tipologie di rivestimenti:

tessuto, microfibra anti macchia e su richiesta anche in vera pelle.

L’elemento jolly posizionabile a destra e a sinistra del divano ti consente di creare un divano letto angolare di piccole dimensioni flessibile e funzionale anche per piccoli spazi.

La soluzione angolare come da immagine misura infatti cm. 206×169 ed offre un letto da cm. 160×197 h 13.

Il divano Rotterdam si trasforma in un comodissimo letto tramite un movimento a ribalta dello schienale, senza spostare nessun cuscino.

La rete ortopedica elettro saldata può essere sostituita da una comodissima e resistente rete ortopedica a DOGHE IN LEGNO.

La composizione angolare include anche il cuscino d’angolo posizionato sul bracciolo e reversibile sia sul lato destro che sinistro del divano.

Se sei alla ricerca di un divano letto angolare di piccole dimensioni, realizzato artigianalmente con materiali di ottima qualità e facile da inserire in spazi ridotti, il divano letto Rotterdam di Tino Mariani è sicuramente il trasformabile che fa per te!

Puoi personalizzarlo in tantissime varianti di tessuti e colori e finalmente, potrai avere a disposizione un vero divano letto angolare dalle dimensioni compatte.

Comodità e funzionalità sono le principali caratteristiche del divano letto angolare Rotterdam, perfetto anche per un utilizzo quotidiano.

Per maggiori informazioni e per conoscere i dettagli del divano letto angolare Rotterdam contatta il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507 opppure via mail all’indirizzo clienti@tinomariani.it

Scopri il catalogo divani letto Tino Mariani.

 

 

Torna in alto