Tutti i divani e le poltrone relax alza persona che Tino Mariani produce e vende sono 100% made in Italy, questo significa che ogni divano, poltrona, divano letto e angolare che l’azienda artigiana di Lissone fabbrica sono interamente prodotti e confezionati in Italia.
Sinonimo di qualità, attenzione ai dettagli e alle rifiniture, lavorazioni artigianali eseguite a mano seguendo tecniche tradizionali unite a materie prime innovative ed attuali, il Made in Italy è da sempre, sinonimo di garanzia e di autenticità di ogni prodotto firmato con questo marchio di riconoscimento e di qualità sia per le vendite in Italia che per le esportazioni negli altri paesi dell’Europa e del Mondo, dove è sempre più apprezzato e ricercato.
Per noi Made in Italy, significa soprattutto offrire divani e poltrone di qualità artigiana costruiti Su Misura o su disegno del cliente, utilizzando solo materie prime pregiate, rivestimenti in tessuto e pelle selezionati con attenzione alla qualità e alla resistenza, meccanismi per divani letto e movimenti per divani e poltrone relax certificati e garantiti, di altissimo pregio, fatti per durare nel tempo e per garantire un utilizzo sicuro ed affidabile.
Dalla ricerca delle materie prime alle lavorazioni e finiture alle quali vengono sottoposti i nostri divani, totalmente personalizzabili, il processo di lavorazione artigianale Tino Mariani, avviene completamente in Italia, in Brianza, nelle botteghe artigianali dove vengono confezionanti i divani e le poltrone del catalogo.
Il Made in Italy piace ed ha successo perché è garanzia di una produzione accurata, è il risultato di processi produttivi artigianali che combinano esperienza e passione, conoscenze artigianali e tecnologie moderne atti a fornire il seguente risultato: prodotti di valore sia in termini estetici che strutturali.
Dal Il Sole 24 ore:
“Made in Italy è l’espressione per valorizzare la produzione artigianale e industriale italiana, sopratutto nei 4 settori più noti: moda, cibo, arredamento e meccanica. Per l’articolo 24 del Codice doganale europeo, non deve essere prodotto al 100% in Italia, che deve essere però il Paese in cui è avvenuta l’ultima lavorazione.”
Sempre dal il Sole 24 ore, un articolo di qualche anno fa metteva in evidenza che se il Made in Italy fosse stato un brand sarebbe stato il terzo più conosciuto e diffuso al mondo, superato solo da Coca Cola e Visa.