I divani componibili modulari sono perfetti per arredare con eleganza e personalità il tuo living, possono creare diverse soluzioni d’arredo e di conseguenza, ti aiutano ad avere a disposizione uno spazio relax personalizzato nel tuo salotto.
Il divano componibile e modulare è prima di tutto, un completamento d’arredo versatile e funzionale.
I moduli a catalogo, sono utilizzati per comporre tantissime composizioni di divani angolari, con chaise-longue, divani lineari di grandi dimensioni.
Qual’è il significato di divani componibili modulari?
Scegliere un divano componibile modulare significa avere a disposizione un divano costituito da moduli, di diverse dimensioni e comporli insieme per ottenere un unica soluzione.
I principali moduli che compongono un divano modulare sono:
– Elemento laterale con bracciolo da 1 posto, 2 posti, 3 posti
– Elemento centrale senza braccioli da 1 posto, 2 posti, 3 posti
– Angolo penisola destro o sinistra
– Angolo retto o aperto
– Chaise-longue destra o sinistra
Ovviamente le dimensioni di lunghezza sono sempre variabili e disponibili al centimetro.
Infatti Tino Mariani, produce e vende divani componibili modulari Su Misura ed offre il servizio di personalizzare in ogni dettaglio, le finiture del divano, rendendolo unico e perfetto per i tuoi gusti, la tua comodità, il tuo stile.
Un divano componibile modulare può dare vita ad esempio, ad un grande divano ad U oppure ad L, può essere corredato da pouf e cuscini d’arredo personalizzati.
Divani componibili modulari Su Misura.
Quali sono i vantaggi dei divani modulari Su Misura?
Prima di tutto, un divano modulare su misura realizzato artigianalmente può essere personalizzato nella scelta delle dimensioni di lunghezza e profonditià.
Di conseguenza, questa soluzione ti permette di personalizzare totalmente il living della tua abitazione creando un divano che si adatta perfettamente alle tue esigenze.
Realizza un divano modulare Su Misura e utilizza i moduli che compongono la struttura per realizzare rapidamente decine di composizioni senza vincoli particolari.
Pouf, elementi con schienali, angolo penisola, chaise-longue e divani terminali con 1 bracciolo che puoi utilizzare per comporre il tuo nuovo divano componibile modulare.
Di conseguenza, il piacere di comporre ad’hoc il tuo living sarà tutto tuo!
Divani componibili modulari.
I divani componibili modulari sono divani che possono essere modificati in base alle esigenze dell’utente.
Quindi, sono composti da moduli più piccoli che possono essere spostati o rimossi, consentendo ai proprietari di cambiare il layout del loro divano come necessario.
Questi divani sono ideali per chi ha spazi limitati o desidera un divano che possa essere modificato in base alle necessità. Inoltre, offrono una maggiore flessibilità, consentendo ai proprietari di cambiare l’aspetto o il layout del loro divano in qualsiasi momento.
Divani modulari: i rivestimenti e le finiture disponibili.
Una buona idea per personalizzare il tuo nuovo è quella di rivestirlo con un tessuto esclusivo o una pelle pregiata.
L’ampia collezione tessile proposta da Tino Mariani, saprà sicuramente rispondere alle tue esigenze di stile e di colore.
Se sei un amante della pelle, ti assicuriamo che il tuo nuovo divano sarà vestito solo con pelli di ottima qualità, morbide e resistenti.