Seguire il cliente dalla fase di acquisto alla consegna e assicurare un servizio di assistenza post-vendita è un fattore importante che Tino Mariani riserva a tutti coloro che decidono di acquistare un divano, un letto o una poltrona relax.
L’assistenza clienti è un servizio che in tutti i settori del commercio deve essere messa in primo piano e funzionare in modo corretto e secondo noi fondamentale per la serietà e la professionalità dell’azienda.
Tino Mariani garantisce interventi di consulenza e assistenza prima dell’acquisto e post-vendita riservati alla manutenzione ordinaria e straordinaria del divano o poltrona acquistati anche dopo diversi anni.
Il supporto dell’azienda si dedica a rispondere a domande e a fornire i consigli tecnici necessari per intervenire in modo corretto ad esempio nel lavaggio delle fodere in tessuto, alla pulizia della pelle e offre la possibilità di fornire ricambi personalizzati per divani e divani letto, come materassi in poliuretano o lattice, fodere complete per divani, sostituzioni cerniere o interventi più importanti come l’aggiunta di elementi o modifiche della struttura del divano che possono essere richieste e dopo un preventivo essere realizzate.
Venerdì 28 settembre 2012 Il sig. F.A. di Caronno Pertusella (VA) che aveva acquistato da noi una poltrona relax 8 anni fa, ci chiama segnalandoci che un supporto in materiale plastico che ricopre il motore della propria poltrona si è logorato.
Dopo aver contatto il nostro fornitore abbiamo risolto il problema ordinando il pezzo di ricambio che verrà consegnato entro 5 giorni al cliente ad un prezzo – secondo noi e a detta del sig. F.A. ragionevole – permettendogli di utilizzare di nuovo la poltrona soddisfacendo pienamente la richiesta di assistenza.
Se hai bisogno di una consulenza, di un consiglio, prima di intervenire contattaci per un parere gratuito chiamandoci allo 039-481507 oppure via mail info@tinomariani.it