Poltrona Relax elettrica pronta consegna a Lissone da Tino Mariani

Scopri il Massimo Comfort con le Poltrone Relax di Tino Mariani! ( e 3 offerte speciali ! )

Vieni a scoprire le nostre esclusive poltrone relax disponibili in pronta consegna presso il nostro showroom. Con Tino Mariani, il tuo relax è garantito, e ora abbiamo delle imperdibili offerte che renderanno quindi, ancora più accogliente la tua casa.

Offerta Speciale Esclusiva:

  1. Kit Copri Poltrona in Omaggio: Acquista una delle nostre poltrone relax in pronta consegna e ricevi un kit copri poltrona gratuito! Proteggi la tua poltrona e mantienila sempre pulita e protetta!
  2. Sconto del 50% sull’Accessorio del Tavolino: Completa il tuo angolo relax con il tavolino perfetto! Approfitta del nostro incredibile sconto del 50% sull’accessorio del tavolino: dal listino di €190, ora a soli €95. Aggiungi funzionalità e stile al tuo spazio relax a un prezzo incredibile.
  3. Trasporto e Posizionamento in Casa Gratuito: Per i nostri clienti nelle città di Milano, Monza e province, offriamo il servizio di trasporto e posizionamento in casa completamente gratuito. Goditi il massimo comfort senza alcun costo aggiuntivo!
Poltrone Relax Con Kit Tavolino E Braccioli Staccabili pronta consegna Tino Mariani a Lissone ( Monza Brianza )

Ecco le Nuovissime Poltrone Relax Cardio Relax Bergè Compact con Tessuto Aqua Clean: Disponibili a Lissone!

Scopri le nuove poltrone relax Cardio Relax Bergè Compact con tessuto Aqua Clean, il rivestimento di ultima generazione, ora disponibili nel nostro negozio a Lissone!

Siamo entusiasti di presentare le poltrone relax Bergè Compact, progettate per offrire il massimo comfort e funzionalità. Queste poltrone sono dotate infatti, di braccioli staccabili e predisposte per l’inserimento del tavolino, offrendo una flessibilità senza pari per adattarsi alle tue esigenze.

Configurate con roller system, dispositivo medico, alza persona e doppia pediera, le poltrone Bergè Compact sono progettate quindi, per migliorare il tuo benessere e offrire di conseguenza, un’esperienza di relax completa.

Il tessuto Aqua Clean garantisce prima di tutto, una pulizia facile e una durata eccezionale, mantenendo quindi, le poltrone sempre fresche e impeccabili nel tempo.

Non perdere l’opportunità di vivere il massimo relax con le nuove poltrone Bergè Compact Cardio Relax. Visita il nostro showroom a Lissone oggi stesso e scopri le nostre offerte esclusive!

Nuove Poltrone Cardio Relax Berge Compact In Tessuto Aqua Clean Tino Mariani 3

Vieni a trovarci oggi stesso per scoprire le nostre poltrone relax in pronta consegna e approfittare infine, di queste straordinarie offerte. Rilassati e goditi ogni istante nella comodità delle poltrone Tino Mariani!

Per ulteriori informazioni e per prenotare la tua poltrona relax, contattaci al 039481507 o visita il nostro sito web e scopri le poltrone relax elettriche.

Abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo spazio relax perfetto!

Torna in alto