Poltrone elettriche a batteria

Poltrone elettriche a batteria.

Le poltrone relax elettriche sono prodotti sempre in evoluzione e la collezione di Tino Mariani si arricchisce di nuovi modelli e nuove tecnologie in grado di offrire funzionalità, flessibilità e comodità, come giusto che sia.

Per rendere ancora più esclusive e di qualità le poltrone relax, Tino Mariani offre la possibilità di acquistare tutti i modelli del catalogo nella versione poltrone elettriche a batteria.

La batteria infatti, permette di utilizzare la poltrona relax senza fili, di posizionarla anche nel mezzo del proprio salotto e di conseguenza anche lontano da prese di corrente.

Il kit batteria per poltrone relax elettriche alza persona garantisce mediamente un’autonomia pari a 60 cicli completi.

Con l’acquisto di poltrone elettriche a batteria, viene fornito il cavo specifico per poter ricaricare la batteria della poltrona.

Puoi decidere di avere la tua nuova poltrona relax elettrica con il kit batteria, anche nella versione con alza persona, kit roller e copri poltrona.

L’accessorio kit batteria è disponibile anche per le poltrone relax dispositivo medico.

L’utilità di una poltrona relax a batteria.

Prima di tutto, una poltrona relax a batteria che di conseguenza si può utilizzare senza cavo elettrico, può essere posizionata anche al centro del tuo salotto dove potrai creare il tuo angolo relax preferito.

L’assenza del cavo elettrico, ti permetterà di arredare con stile ed eleganza il tuo living, senza rinunciare al comodo relax della tua poltrona!

Inoltre, una poltrona relax a batteria ti consentirà di rilassarti in qualsiasi stanza della tua abitazione.

Anche se la presa della corrente sarà lontana, non dovrai utilizzare delle prolunghe anti estetiche.

Poltrone elettriche a batteria: i modelli disponibili.

Dalle poltrone moderne a quelle più classiche,  il kit batteria si può associare a tutte le poltrone relax alza persona del catalogo Tino Mariani.

Guarda le poltrone relax elettriche disponibili con batteria del catalogo Tino Mariani.

 

 

Torna in alto