Rete ortopedica a doghe in legno per divani letto

Scopri la qualità delle reti ortopediche per divani letto matrimoniali, ad una piazza e mezza e singoli proposti da Tino Mariani.

Costruite interamente in Italia da aziende leader nella produzione di meccanismi per divani letto, le reti ortopediche a doghe larghe in legno sottolineano la qualità del tuo riposo perché sono state pensate per offrirti un relax notturno paragonabile a quello di un vero letto.

Tino Mariani utilizza per la propria collezione di divani letto moderni e classici, reti ortopediche a doghe larghe in legno cinghiate capaci di accogliere materassi di diverse tipologie, materiali ed altezze: in poliuretano espanso, in memory foam, a molle insacchettate, polilatex con altezza cm. 13 o cm. 18.

Da Tino Mariani potrai acquistare divani letto matrimoniali, ad una piazza e mezza con la chaise-longue contenitore o angolari dotati di rete ortopediche a doghe larghe in legno e scegliere di personalizzare la dimensione parziale di lunghezza, la comodità e il colore del tuo nuovo divano letto costruito artigianalmente e disponibile su misura.

Hai la necessità di acquistare un divano letto con materasso alto 13 o alto cm. 18 in tempi brevi? Contattaci via mail all’indirizzo clienti@tinomariani.it oppure telefonicamente allo 039-481507 e ti consiglieremo ed indicheremo i divani letto anche con rete a doghe in legno disponibili in fast delivery, il servizio di qualità offerto da Tino Mariani a tutti coloro che necessitano di acquistare un divano letto in tempi veloci e puntuali.

Rete Ortopedica A Doghe In Legno Per Divani Letto Tino Mariani

Divano Letto Moderno Con Piedini Alti Praga Tino Mariani

Torna in alto