Divani letto con braccioli stretti salvaspazio

Tino Mariani > Divani letto con braccioli stretti salvaspazio

Divani letto con braccioli stretti salvaspazio.

Nell’ampia collezione di divani e divani letto Tino Mariani, i nuovi divani letto con braccioli stretti, dal design attuale di tendenza, si propongono come elementi d’arredo esclusivi, innovativi, dal design moderno e di tendenza, ideati per essere funzionali ed esteticamente belli, comodi ed eleganti.

Avere un divano letto con braccioli stretti salvaspazio significa creare nel proprio living o in salotto, uno spazio preciso e ben definito, per nulla massiccio, ma al contrario, leggero e slim.

I braccioli stretti dei divani letto Tino Mariani si distinguono per disegni e finiture che si distinguono per lo stile per i quali vengono eseguiti.

Il bracciolo stretto di un divano letto infatti, consente di sfruttare al massimo la larghezza interna del divano e di conseguenza, permette di ottimizzare lo spazio totale.

Ad esempio, grazie ai divani letto con braccioli stretti salvaspazio di Tino Mariani sarà possibile avere un divano letto di cm. 190/200 dotato di un materasso matrimoniale da cm. 160×200 h 13 o 18 cm.

Soluzioni divano letto salvaspazio.

Un divano letto può essere considerato sicuramente un elemento salvaspazio.

Infatti, il divano trasformabile offre una doppia funzionalità: divano confortevole di giorno e letto di notte, quando con un semplice e veloce gesto, il divano si trasforma in un comodo letto, ideale anche per l’utilizzo quotidiano.

Divano letto 155 cm.

Il divano letto da cm. 155 o 150 cm è sicuramente un prodotto richiesto e interessante in termini di divano salvaspazio.
Le dimensioni ridotte, permettono di occupare poco spazio nella propria casa ma anche di arredare e soddisfare le esigenze di chi deve posizionare un divano letto in uno spazio ridotto.
Tino Mariani realizza divani letto moderni e classici da cm. 155 o 150 che garantiscono un piano letto che può variare da cm. 120×200 a cm. 100×200 secondo il modello scelto.

Quali sono i divani letto con braccioli salvaspazio di Tino Mariani?

Divano letto con piedini alti in acciaio Praga.
Il bracciolo stretto e la linea leggera lo fanno diventare un divano letto di design elegante e funzionale, comodissimo e flessibile perché disponibile in tantissime dimensioni e configurazioni.

Il divano letto London con materasso alto cm. 18 invece, è disponibile con 3 larghezze di braccioli e se lo desideri, lo realizziamo anche Su Misura.

Island, il divano letto slim che offre nel minimo ingombro, il massimo dell’efficienza.
Soli cm. 190 per avere un divano letto matrimoniale con materasso da cm. 160×200.

Divano letto Zeus realizzabile Su Misura e con braccioli disponibili al centimetro, secondo le tue esigenze.

Bangkok, il nuovissimo divano letto contemporaneo nato per arredare con stile e personalità qualsiasi ambiente. I braccioli in pratica sono dei pannelli sottilissimi che permettono di sfruttare al massimo tutta la seduta del divano.

Amsterdam invece è il divano letto con braccioli stretti e secondo letto estraibile dallo stile moderno ed attuale. Lo puoi utilizzare come letto singolo, come due letti indipendenti o come letto matrimoniale.

Azzorre ed Azzorre Easy sono i divani letto con materasso alto cm. 18 disponibili con 8 disegni di braccioli diversi pensati per soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e dimensione.
Il programma prevede infatti anche braccioli ridotti di soli cm. 7 di larghezza così da ottenere un divano letto slim.

Se sei alla ricerca di divani letto con braccioli stretti, da Tino Mariani troverai sicuramente la soluzione che fa per te!
Vieni a trovarci in negozio a Lissone e scopri la nostra collezione di divani letto 100% made in Italy, dallo stile unico perfetti per le tue esigenze di spazio e comodità.