Schermata 2018 11 15 Alle 21.30.20

Poltrona Relax Asia con Batteria: il Massimo Comfort e la Massima Praticità

Poltrona Relax Asia con Batteria: il Massimo Comfort e la Massima Praticità

Se stai cercando una poltrona relax di alta qualità, la Poltrona Relax Asia con Batteria in vendita da Tino Mariani è sicuramente, la scelta perfetta.

Grazie ai suoi 2 motori, sistema alza persona, kit ruote, kit batteria, doppia pediera, imbottitura della seduta in memory foam e detrazione fiscale del 19%, questa poltrona offre numerosi vantaggi che la rendono un dispositivo medico di elevata qualità e comfort.

Vantaggi:

  1. Personalizzazione: i 2 motori della Poltrona Relax Asia ti consentono di regolare l\’inclinazione dello schienale e del poggiapiedi in modo indipendente, offrendoti il massimo del comfort e della personalizzazione.
  2. Praticità: grazie al sistema alza persona, puoi alzarti e sederti senza fatica, rendendo la poltrona ideale anche per le persone con difficoltà motorie.
  3. Mobilità: con il kit ruote, puoi spostare facilmente la poltrona da una stanza all\’altra senza doverla sollevare o spostare manualmente. Inoltre, la presenza di una batteria rende la poltrona completamente indipendente dalla presa di corrente.
  4. Qualità: la Poltrona Relax Asia è realizzata in Italia con materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli, offrendoti la massima qualità e durata nel tempo.

Poltrona Elettrica Dispositivo Medico Asia1Motivi per sceglierla:

  1. Comfort personalizzato:

    grazie ai 2 motori, alla doppia pediera e all\’imbottitura della seduta in memory foam, potrai regolare la poltrona in base alle tue esigenze, offrendoti il massimo comfort e relax.

  2. Praticità e autonomia:

    grazie al sistema alza persona, al kit ruote e alla batteria, la poltrona è estremamente pratica e autonoma, rendendola perfetta per le persone anziane o con difficoltà motorie.

  3. Bellezza e design:

    la Poltrona Relax Asia con Batteria ha un design elegante e moderno, con rivestimento anti-macchia che la rende facile da pulire e manutenere.

  4. Detrazione fiscale:

    grazie alla detrazione fiscale del 19%, potrai beneficiare di un risparmio significativo sull\’acquisto della poltrona.

In sintesi, se stai cercando una poltrona relax di alta qualità e comfort, la Poltrona Relax Asia con Batteria in vendita da Tino Mariani è la soluzione ideale per te.

Personalizzazione, praticità, mobilità e qualità sono solo alcuni dei vantaggi che la rendono la scelta migliore per il tuo comfort e relax.

Acquista subito e goditi il massimo comfort e praticità!

Vieni a provare la comodità della poltrona relax elettrica Asia in negozio a Lissone.

Contatta il servizio clienti Tino Mariani allo 039481507 e prenota una visita personalizzata.

Il prezzo della poltrona relax Asia è di € 1300 iva esclusa, eventualmente agevolta al 4% per chi ne ha diritto.

Questo prezzo si riferisce ad una configurazione full optionals e più precisamente:

2 motori + lift + kit ruote + kit batteria + dispositivo medico + doppia pediera + tessuto anti macchia.

Dimensioni:

Dimensioni Poltrona Relax Asia 1024x405 1
Torna in alto