Poltrone relax agevolazioni fiscali

Tino Mariani > Poltrone e divani > Poltrone relax agevolazioni fiscali
Poltrone Relax Agevolazioni Fiscali Tino Mariani

Poltrone relax agevolazioni fiscali

| Poltrone e divani

Agevolazioni fiscali per poltrone relax alza persona.

Tutte le poltrone relax dotate di meccanismo alza persona in vendita da Tino Mariani possono essere acquistate con iva agevolata al 4% per coloro che ne ha diritto, usufruendo della Legge 104, ottenendo così la possibilità di risparmiare notevolmente sul loro costo di listino.

L’acquisto di una poltrona relax alza persona con agevolazioni fiscali può essere effettuata da persone disabili, ritenute invalide da Commissioni mediche che ne abbiano precedentemente attestato la disabilità. Le poltrone relax alza persone sono infatti considerate mezzi di ausilio alla persona, pertanto rientranti in quei prodotti acquistabili con agevolazioni fiscali.

Per ottenere l’applicazione dell’iva al 4% anziché del 22%, riconosciuta per l’acquisto di poltrone relax alza persona, materassi e reti ortopediche, sono richiesti i seguenti documenti:

– copia carta d’identità e codice fiscale
– autocertificazione di richiesta iva agevolata
– commissione medica attestante i requisiti di invalidità.

Poltrone relax come PRESIDIO MEDICO, 100% made in Italy.

Alcuni modelli di poltrone relax elettriche alza persona che Tino Mariani propone, sono riconosciute come Dispositivi Medici di Classe 1 ed iscritte nel registro del Ministero della Salute ai sensi del D.Lgs. 46/97.

Le poltrone relax che rientrano nella categoria Dispositivi Medici sono fiscalmente detraibili (anche da chi non è invalido) nella misura del 19% sul prezzo totale di acquisto.

Cosa significa poltrona relax presidio medico?

Le poltrone relax alza persona che rientrano nella categoria di poltrone dispositivo Medico, sono prodotti pensati per chi ha la necessità di utilizzare quotidianamente questi dispositivi, ideali per persone anziane, disabili o per chi ha temporanei problemi motori e desidera riposarsi comodamente su una poltrona realizzata per assicurare un comfort superiore.
Una dicitura sulla fattura d’acquisto recante il numero identificativo del Presidio Medico, garantisce l’autenticità del prodotto e ne consente la detrazione nei termini previsti per legge.

La seduta e lo schienale di queste poltrone sono ergonomiche e studiate per garantire un elevato comfort.
I cuscini della seduta delle poltrone relax sono realizzati utilizzando una Plumette Antidecubito in Memory Foam, le falde superiori del cuscino di seduta sono realizzati con uno strato di 30mm di Gaia®, prodotto da Waterlily, composto da materia base di origine e essenze naturali.

Ecco l’elenco di poltrone relax alza persona in vendita da Tino Mariani e disponibili nella versione Presidio Medico:

Dispositivomedicoclassea

– Poltrona relax alza persona Atene
– Poltrona relax alza persona Asia
– Poltrona relax alza persona Bergè Compact con braccioli staccabili
– Poltrona relax alza persona Firenze
– Poltrona relax alza persona Onda con braccioli staccabili
– Poltrona relax alza persona Ideamed con braccioli staccabili

Nel nostro negozio di Lissone, alle porte di Monza, offre una gamma completa di poltrone relax elettriche con alza persona disponibili anche in pronta consegna in diverse tipologie di rivestimenti, colori e finiture, anche nelle versioni Dispositivi Medici.

Per maggiori informazioni contattaci via mail o telefonicamente, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni delle quali hai necessità.