Divani classici eleganti

Divani classici eleganti: divani Classic e Violetta personalizzati in tessuto anti macchia.

I divani classici ti permettono di arredare la tua casa con stile ed eleganza e Tino Mariani ti offre la possibilità di personalizzare in ogni dettaglio il tuo nuovo divano.

Dimensioni, colori, finiture e comodità possono essere rivisti ed eseguiti in funzione delle tue esigenze di spazio e seguendo il tuo stile.

I divani classici eleganti Classic e Violetta sono sicuramente imbottiti raffinati e di qualità artigiana costruiti artigianalmente a mano e di conseguenza, personalizzabili nelle finiture.

Punto di forza dei divani classici in vendita da Tino Mariani è sicuramente rappresentato dal coniugare perfettamente comfort ed eleganza.

Infatti i divani Classic e Violetta, la poltrona Violetta Small, sono prodotti comodissimi, dallo stile raffinato e sofisticato.

Le immagini del post del blog di oggi rappresentano una recentissima realizzazione eseguita da Tino Mariani su ordinazione del Cliente e consegnata direttamente a domicilio in una bellissima ed unica location sul lago di Varese.

Si tratta di 2 divani Classic 3 posti da cm. 230×96 in tessuto sfoderabile anti macchia colore panna, posizionati nel living della villa e di 1 divano Violetta 2 posti + 2 poltroncine Violetta Small.

Quest’ultime sono realizzate in tessuto anti macchia sfoderabile di colore blu con un bellissimo profilo in contrasto di colore bianco.

Posizionate in un angolo speciale della villa caratterizzato da una bellissima vista lago.

Sicuramente il colore blu e il profilo in contrasto, finitura disponibile su tutti i divani classici che Tino Mariani produce e vende, è in grado di fornire carattere ai divani e di conseguenza, di sottolineare l’eleganza e la raffinata finitura artigianale.

Divani classici eleganti: i rivestimenti disponibili.

Un’ampia collezione tessile offre alla clientela la possibilità di rivestire i divani classici con qualsiasi tipologia di tessuto e colore:

fibre tessili naturali come il 100% cotone o misto-lino, tessuti tecnici anti macchia, microfibra oppure vera pelle pregiata, morbida e resistente.

Puoi scegliere il materiale che preferisci, optare per ottenere versioni di divani classici personalizzati con profili in tinta o in contrasto con il colore scelto per divano, secondo i tuoi gusti e il tuo stile.

Infine, i divani classici eleganti Classic e Violetta sono disponibili in diverse dimensioni, anche nella versione divano letto.

Scopri qui le dimensioni e le caratteristiche tecniche del divano Classic.

Scopri qui le finiture e le caratteristiche del divano classico Violetta.

Tino Mariani realizza artigianalmente divani classici e contemporanei ed offre a tutti i Clienti il servizio di divani su misura con struttura in legno massello garantita 10 anni.

Torna in alto