Divani relax moderni

Divani relax moderni: comodissimi divani relax elettrici in vendita da Tino Mariani.

Nati per soddisfare le esigenze di comfort, stile ed eleganze di chi sia alla ricerca di divani relax di alta qualità, personalizzabili nei dettagli e per offrirti il massimo relax quotidiano, dopo una lunga giornata lavorativa.

Per questo motivo, dopo una fase di prototipazione, nascono i divani relax elettrici pensati per offrirti il miglior design e il massimo comfort.

Tino Mariani realizza diverse tipologie di divani relax elettrici che sicuramente sono in grado di rispondere alle tue esigenze di funzionalità, eleganza e comodità.

Prima di tutto, il miglior divano relax è quel divano che unisce le caratteristiche sopra descritte.

Inoltre, se è personalizzabile, come tutti i divani relax moderni firmati Tino Mariani, sarà sicuramente il miglior divano relax fatto su misura per te.
Divani relax moderni: modelli e finiture.

Abbiamo dedicato una pagina web del nostro sito internet e uno spazio espositivo nel negozio di Lissone ( Monza Brianza ) dove, nel primo caso potrai vedere le immagini, le caratteristiche tecniche, la descrizione di ogni modello e in negozio invece, potrai verificare la comodità e i dettagli delle finiture.

Clicca qui per visionare la pagina web dedicata ai divani relax moderni.

Quali sono le finiture e le personalizzazioni disponibili per i divani relax?

Il rivestimento è sicuramente il primo metodo che ti permetterà di personalizzare il tuo nuovo divano relax: tessuto, vera pelle e microfibra anti macchia sono i materiali, di alta qualità, che Tino Mariani mette a disposizione per rivestire i divani relax.

Puoi scegliere colori, sfumature, trame e morbidezze diverse, secondo i tuoi gusti e le tue esigenze stilistiche.

Alcuni divani relax sono personalizzabili anche nella scelta del disegno dei braccioli.

Puoi scegliere infatti il tuo nuovo divano relax con braccioli di diverse fogge, morbidi ed accoglienti, come piace a te.

Scopri qui i braccioli e lo stile del divano relax Ibiza.

Scopri qui i braccioli e la comodità del divano relax Madeira.

Desideri un divano relax con piedini alti in acciaio?

Scopri qui il divano relax moderno con piedini alti Byron Large.

Miglior divano relax: il nuovo sistema relax elettrico EVO.

Ricerca tecnica, soluzioni innovative e design esclusivi hanno dato vita ad un nuovo sistema relax denominato EVO.

La caratteristica principale di questo nuovo sistema è determinata da un maggiore elevazione ed estensione del poggiapiedi per un sostegno delle gambe più soddisfacente e completo.

Infine, tutti i divani relax Tino Mariani sono dotati di poggiatesta reclinabili, perfetti per regolare l’inclinazione che preferisci ed ideali per leggere e guardare la TV.

 

Torna in alto