Poltrone relax con batteria pronta consegna

Poltrone relax con batteria pronta consegna: comode e funzionali, perfette per persone anziane.

La tecnologia delle poltrone relax con batteria in pronta consegna consente di utilizzare la poltrona nella funzione relax, anche lontano da prese di corrente.

Un surplus che sicuramente offre funzionalità, praticità e comodità perchè ti permette di rilassarti in qualsiasi angolo della tua casa: in salotto come nella camera da letto.

Tutte le poltrone relax con batteria pronta consegna sono dotate del pratico ed originale roller sistem, il kit che tramite una leva solleva la poltrona da terra e ti permette di spostarla senza fatica.

La configurazione delle poltrone relax con batteria:

Le poltrone relax con batteria in vendita da Tino Mariani sono proposte in una configurazione completa e funzionale, più precisamente:

2 motori e alza persona, kit roller, dispositivo medico ( seduta comoda realizzata con uno strato di memory foam ).

In dotazione avrai il cavo che ti permetterà di ricaricare la batteria.

La batteria completamente carica della poltrona relax consente di raggiungere 60 cicli di movimento ( circa 25 – 30 giorni di autonomia ).

Quali sono le poltrone relax con batteria in pronta consegna?

Qui sotto puoi scoprire le poltrone relax con batteria disponibili in pronta consegna da Tino Mariani:

Poltrona relax Berger Compact con 2 motori, alza persona, kit roller, copri poltrona, in tessuto anti macchia colore grigio.

Vedi i dettagli qui.

Poltrone relax Asia con 2 motori, alza persona, kit roller, dispositivo medico, in tessuto anti macchia colore grigio chiaro e blu.

Vedi i dettagli qui.

Poltrona relax Amalfi con 2 motori, alza persona, kit roller, dispositivo medico, in tessuto anti macchia aqua clean colore turchese.

Vedi i dettagli qui.

Poltrona relax alza persona Atene con 2 motori, alza persona, kit roller, dispositivo medico, doppia pediera, in tessuto anti macchia colore beige.

Vedi i dettagli qui.

Se sei alla ricerca di una poltrona relax con batteria comoda e funzionale, 100% made in Italy e disponibile in pronta consegna, contatta il servizio clienti Tino Mariani allo 039481507.

Fissa un appuntamento in negozio a Lissone, per visionare e provare la tua nuova poltrona relax con batteria.

 

 

 

Torna in alto