Divano pelle bianco moderno

Divano pelle bianco moderno: divani con piedini rialzati Denny.

Prima di tutto, il divano pelle bianco moderno è un imbottito di pregio, elegante e formale che arreda con stile e personalità qualsiasi ambiente.

Infatti, l’eleganza e l’unicità del colore bianco, valorizza sempre qualsiasi elemento d’arredo, che sia un divano, un mobile, una poltrona o un pouf.

Denny, è il divano moderno di design che Tino Mariani realizza in tantissime soluzioni: divano 3 e 2 posti, divano angolare o con chaise-longue.

L’artigianalità con la quale sono prodotti i divani e le poltrone Tino Mariani, permette di ottenere soluzioni totalmente personalizzate e su misura.

Di conseguenza, il divano pelle bianco moderno Denny è disponibile Su Misura e può essere personalizzato in tutti i dettagli.

Quali sono le caratteristiche del divano in pelle Denny?

Il disegno dei braccioli, lo stile del piedino alto in metallo e il cuscino unico della seduta sono le caratteristiche principali del divano in pelle Denny.

Perfetto per arredare living moderni e contemporanei, Denny ti offre la possibilità di creare soluzioni ideali al centimetro per il tuo salotto.

Realizzato artigianalmente a mano, la solida struttura in legno massello ti garantisce un altra durata nel tempo.

Le imbottiture sono realizzate in poliuretano espanso con fodera di cotone per la seduta e in 100% piuma d’oca per gli schienali.

Con quale tipologie di pelli è disponibile il divano moderno Denny?

Tino Mariani offre alla propria clientela diverse tipologie di pelli, 100% naturali, disponibili nel colore bianco, avorio e in tantissime altre sfumature e colori.

Pelli fiore, pieno fiore, vintage, pelle nabuk con effetto morbido e vellutato sono le proposte dell’azienda artigiana di Lissone, che seleziona con attenzione i migliori materiali per il rivestimento dei divani in pelle.

Come pulire i divani in pelle bianca?

Per pulire un divano in pelle bianca è sufficiente utilizzare un panno umido con acqua diluita con sapone neutro di Marsiglia e poi risciacquare con un secondo panno non bagnato.

Per macchie specifiche e particolati invitiamo i nostri clienti a contattarci per avere informazioni dettagliate e precise.

Fissa un appuntamento in negozio a Lissone per visionare e la qualità e la comodità del divano Denny in pelle colore bianco e la collezione completa di pelli prodotte in Italia disponibili per il rivestimento dei divani.

5 motivi per scegliere il divano pelle bianco moderno Denny:

1
Il divano in pelle di colore bianco ha la forza di abbinarsi perfettamente con qualsiasi ambiente e complemento d’arredo.

Infatti, che tu voglia il tuo divano in pelle bianco neve, perla o sale, il divano divano bianco conferisce un look elegante e pulito al tuo salotto e proietta una luce diversa sull’arredamento.

2
Il colore bianco è un colore casual ed elegante allo stesso tempo.

Le tante varianti del colore bianco infatti, ti permettono di scegliere il colore e la cromia perfetta per il tuo living.

Elegante si, ma anche casual e perfetto per arredare con stile e personalità ambienti giovani, moderni e classici, retrò e vintage.

3
Scegliere il divano bianco significato:

Il colore bianco rappresenta la libertà, la pace, un nuovo inizio, la purificazione.

Di conseguenza, il divano in pelle bianca rimandano alla purezza e incoraggiano l’ordine.

4
Abbinamento con mobili, tappeti e complementi d’arredo.

Il divano in pelle di colore bianco è in sostanza totalmente neutro.

Puoi abbinarlo aggiungendo cuscini, morbide coperte, tappeti colorati e mobili moderni o vintage ottenendo sicuramente un impatto estetico elegante e piacevole.

Puoi pensare di cambiare colori e materiali dei cuscini giocando con tessuti diversi, anche in funzione del cambio di stagione.

Avrai così tutto l’anno, un divano personalizzato senza mai stancarti.

5
Divano moderno Denny con piedini rialzati.
Bello, leggero, sollevato da terra, il bellissimo piedino alto in metallo lucido o satinato del divano moderno Denny conferisce sicuramente al sofà uno stile di design unico.

I divani con piedini rialzati infatti, arredano con stile il tuo salotto, alleggeriscono la struttura del divano e di conseguenza, del tuo salotto, consentendoti di arredare anche piccoli spazi con divani importanti e comodi.

Attualmente, trovi disponibile in pronta consegna, il nuovo divano Denny in pelle fiore bianca con piedini alti in acciaio lucido da cm. 230×95.

Se desideri maggiori informazioni, contatta il servizio clienti Tino Mariani allo 039481507.

 

 

Torna in alto