9045db86 7175 4858 995a 4ed5538ac99d

Divani Chester con bottoni in acciaio.

Divani Chester con bottoni in acciaio: versione personalizzata in stile inglese.

Il divano Chester, elegante e prezioso imbottito di qualità artigianale, è sicuramente il divano amato da tutti.

Lo stile unico unito alle lavorazioni accurate eseguite completamente a mano, fanno del divano Chester un prodotto originale, caratterizzato da un’eleganza senza tempo.

Tino Mariani realizza artigianalmente diverse tipologie di divani Chester:

Divano tre e due posti, la poltrona, versioni angolari Su Misura e il divano letto Chester.

L’autentica lavorazione a capitonné presente sullo schienale e il bracciolo è eseguita completamente a mano, come se fosse un opera d’arte.

Punto di forza dell’azienda artigiana di Lissone sono i divani Chester personalizzati e su misura.

Infatti, Tino Mariani, produce e vende il divano Chester non solo nelle dimensioni standard, ma offre soluzioni totalmente su misura e personalizzate in funzione delle esigenze del singolo Cliente.

Una delle personalizzazioni disponibili per i divani chester sono i bottoni in acciaio presenti sul bracciolo e sulla zona frontale bassa del divano.

I bottoncini in acciaio disponibili nelle finiture oro bronzato e nero vintage vengono posizionati con cura ed attenzione che sottolinea lo stile inglese del divano Chester.

Divani Chester con bottoni in acciaio.

Seleziona il rivestimento in pelle nel colore che preferisci e se lo desideri, puoi richiedere di personalizzare il tuo nuovo divano o poltrona Chesterfield con gli originali bottoni in acciaio.

Il lavoro è eseguito completamente a mano nei nostri laboratori artigianali in Brianza.

Se al contrario, non sei un amante della finitura con bottoni in acciaio, potrai avere il tuo nuovo divano Chester nella versione tradizionale, come foto l’esempio in foto qui riportato.

Divano Chester cm. 190 classic line in pelle pieno fiore nabuk.

Poltroncina Victoria in pelle pieno fiore vintage.

Scopri qui il catalogo online divani Chester Tino Mariani.

Se desideri maggiori informazioni contatta il servizio clienti Tino Mariani allo 039481507 e fissa un appuntamento in negozio a Lissone per scoprire la bellezza e la qualità dei divani Chester artigianali.

Torna in alto