Come si dorme in un divano letto?

Tino Mariani > Poltrone e divani > Come si dorme in un divano letto?

Come si dorme in un divano letto?

| Poltrone e divani

Come si dorme in un divano letto? La qualità del riposo nel divano letto.

I divani letto sono stati inventati per poter offrire un alternativa pratica e funzionale al letto.

Infatti, il divano letto occupa meno spazio di un vero letto e svolge una doppia funzione che ne consente l’utilizzo sia di giorno, come divano, che di letto alla notte, trasformandolo in un vero letto.

In un divano letto di ottima qualità, anche la qualità del sonno è elevata ed è ottenuta principalmente utilizzando reti ortopediche e materassi performanti e comodi.

I divani letto in vendita da Tino Mariani infatti, sono realizzati per offrirti un’alta qualità del riposo.

Puoi utilzzarli anche quotidiano e sono disponibili in diversi stili, dimensioni e finiture.

Come si dorme in un divano letto? Scegliere la rete ortopedica a doghe in legno.

I divani letto con rete ortopedia a doghe in legno sono sicuramente i migliori trasformabili.

La qualità delle doghe in legno, ti consentono infatti, di riposare benissimo nel divano letto, ricevendo i benefici di una vera rete ortopedica, proprio come quella di un vero letto.

La collezione divani letto Tino Mariani è pensata per offrirti il massimo confort per il riposo notturno unito al miglior design.

Infatti, le linee moderne e rifinite con cura nei dettagli, i divani letto con piedini alti in acciaio e le tante personalizzazioni riservata ad ogni modello di divano letto ti permettono di scegliere il trasformabile perfetto per il tuo stile, fatto su misura per il tuo living.

Per trasformare il divano in letto, non dovrai togliere nessun cuscino.

Il sistema brevettato a ribalta, 100% made in Italy, trasforma il divano in letto, in pochi secondi, senza alcuna fatica.

Questo movimento si adatta facilmente ad un uso frequente e quotidiano e ti permette di dormire su un materasso vero.

Il materasso dei divani letto Tino Mariani è proposto in poliuretano espanso ecologico densità 30 kg/m3 alto 13 o 17 cm.

In alternativa è possibile scegliere materassi a molle, in memory foam oppure in poliuretano espanso densità 35 kg/m3.

Scopri qui la collezione di divani letto con materasso alto 13, dal design moderno, elegante e personalizzabile.

Trovi i nuovi divani letto con piedini rialzati Praga, Elegance, Madrid Top, Thunder.

Se invece sei alla ricerca di divani letto con materasso alto e rete ortopediche a doghe in legno, la nuova collezione Modular è sicuramente la tipologia perfetta per le tue esigenze.

Comodi, personalizzabili nella scelta del disegno dei braccioli, nella scelta dello schienale e dotati di piedini alti in metallo, i divani letto Modular con rete ortopedica a doghe in legno sono un prodotto di elevata qualità, pensati per offrirti eleganza e comfort tutti i giorni.

Come si dorme in un divano letto. I rivestimenti disponibili.

Tessuti morbidi e naturali oppure anti macchia, microfibre e pelli naturali sono i rivestimenti proposti per i divani letto Tino Mariani.

Materiali selezionati in funzione della qualità e della resistenza, disponibili in tantissime varianti di colori, sfumature e trame, perfette per soddisfare ogni esigenza di stile e d’arredo.

5 consigli per dormire nel divano letto.

1
Aprire e chiudere il divano letto stando sempre al centro, difronte al divano attuando il movimento a ribalta dello schienale.
Non chiudere il divano letto dal lato di fianco, movimento che potrebbe causare uno sbilanciamento del meccanismo.

2
Non lasciare piumoni, coperte, sul materasso all’interno del divano letto.
E’ consigliato di utilizzare un copri materasso e un lenzuolo.
Assicurasi prima di trasformare il letto in divano, di non lasciare cuscini, coperte e piumini all’interno del divano letto.

3
Igienizzare e rimuovere la polvere dalla rete del divano letto periodicamente, ottenendo così un luogo sano e pulito per dormire.
Tutti i divani letto prodotti da Tino Mariani sono completamente sfoderabili, sistema che ti permette anche di lavare il tessuto, sfilando completamente le fodere.

4
Spostare il divano letto possibilmente sollevandolo.
Il peso elevato della struttura potrebbe rovinare il parquet o il pavimento della tua abitazione.
E’ possibile applicare dei feltri e su alcuni modelli, equipaggiare il divano letto si un sistema di sollevamento su ruote.

5
Utilizzare solo i materassi ( tipologie e spessori ) consigliati al momento dell’ordine. Ogni tipologia di divano letto è realizzato utilizzando il materasso fatto su misura per il proprio meccanismo e non può essere sostituito con un materasso di spessore diverso.

 

Divani letto pronta consegna.

Infine da Tino Mariani in negozio a Lissone e online, potrai scegliere di acquistare divani letto in pronta consegna e in consegna rapida ( entro 10 giorni ) che sicuramente potranno soddisfare le tue esigenze temporali.

Scopri qui il divano letto Britannia Promo in consegna rapida.

Scopri il divano letto con materasso alto 17 cm. Valencia.

Scopri il divano letto con piedini alti Elegance in pronta consegna.

Divani letto London 18 in microfibra anti macchia con sistema ruote.

Vieni a trovarci in negozio a Lissone ( Monza Brianza ) e scopri la qualità e l’eleganza dei divani letto comodi per dormire quotidianamente di Tino Mariani, 100% made in Italy.

 

Share this post: