Divano letto quale scegliere.

Tino Mariani > Poltrone e divani > Divano letto quale scegliere.

Divano letto quale scegliere.

| Poltrone e divani

Divano letto quale scegliere: domande, risposte, motivi per scegliere un divano letto matrimoniale o ad una piazza e mezza, singolo estraibile.

Tino Mariani produce e vende un’ampia selezione di divani letto di qualità artigiana, utilizzando meccanismi e sistemi di apertura all’avanguardia, uniti a stile e design unici.

Infatti, se sei alla ricerca di divani letto comodi con reti ortopediche a doghe in legno, l’azienda artigiana di Lissone offre numerosi modelli di divani letto disponibili con reti ortopediche, perfette per il riposo quotidiano.

Con materasso alto 18 o 13 cm. I divani letto matrimoniali e singoli firmati Tino Mariani sapranno sicuramente rispondere alle tue esigenze di funzionalità, stile, eleganza e comfort.

Divano letto quale scegliere?

Matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo, i divani letto in commercio sono pensati per offrirti funzionalità e comodità in base alle tue esigenze.

Se hai a disposizione molto spazio puoi sicuramente pensare di acquistare un divano letto angolare oppure con chaise-longue.

Di conseguenza avrai a disposizione più sedute e un divano letto matrimoniale con materasso da cm. 160×200, come un vero letto.

Se invece, lo spazio che hai a disposizione è limitato puoi sicuramente valutare divani letto piccoli con materasso da cm. 120 o 100 perfetti per una persona.

Abbiamo selezionato alcune domande frequenti con relative risposte che possono certamente aiutarti nel scegliere il divano letto perfetto per la tua abitazione.

I vantaggi dei divani letto Tino Mariani.

Prima di tutto, la nuova collezione divani letto di Tino Mariani nasce per uno scopo principale:

Portare il divano letto nei living, assicurando una linea di design dallo stile unico ed esteticamente appagante, unito ad un sistema letto comodo e pratico.

In sostanza, i nuovi divani letto Tino Mariani sono di conseguenza, veri divani di giorno comodi e confortevoli e veri letti di notte, quando in pochi secondi si trasformano in veri letti dotati di RETI ORTOPEDICHE A DOGHE IN LEGNO, materassi performanti e personalizzabili.

1)
Meccanismi solidi e funzionali, 100% made in Italy, costruiti per assicurare durata e resistenza, comfort e funzionalità sia in fase di apertura che in chiusura.

Il movimento a ribalta dello schienale ti consente infatti di trasformare il divano in letto senza spostare nessun cuscino.
Questo ti permetterà di avere la casa in ordine e di avere un divano letto a disposizione quando lo vorrai.

2)
Linee moderne e di design.

I divani letto Tino Mariani sono scelti da chi desidera arredare con stile ed eleganza non solo la stanza degli ospiti o dei ragazzi.

I divani letto moderni e di design Tino Mariani sono prima di tutto un raffinato equilibrio tra eleganza e funzionalità.

Scopri i nuovi divani letto con piedini alti in acciaio.

Divani letto di altissima qualità, costruiti per assicurarti un comfort elevato, finiture precise e dettagli personalizzabili ( scelta dei braccioli, dei piedini, delle dimensioni e dei colori ).

3)
Soluzioni personalizzabili per il tuo living.

I divani letto personalizzabili di Tino Mariani ti consentono di creare soluzioni uniche di prestigio, uniformando l’arredo della tua abitazione e armonizzando lo stile e il design del tuo living.

Tessuti, microfibre e pelli pregiate, dimensioni e composizioni e finiture possono essere personalizzate per avere a disposizione il divano letto perfetto per ogni esigenza.

Per questo motivo è nato il programma Modular, divani letto con materasso alto 17 cm disponibili con 4 disegni di braccioli e 3 forme di schienali.

Scopri qui la collezione divani letto Modular di Tino Mariani.

 

Divani letto con piedini alti.

Scopri l’eleganza e la personalità dei nuovi divani letto con piedini alti in acciaio.

Il divano letto con piedini alti infatti, offre il design di un divano moderno unito alla funzionalità e alla praticità di un vero letto, disponibile anche con RETE ORTOPEDICA A DOGHE IN LEGNO.

Elegance, Praga, Madrid Top, Valencia e Modular Pro – Plus – Standard, sono i divani letto con piedini alti che sapranno conquistare il tuo stile!

Scoprili qui.

Quanto misura un divano letto da una piazza e mezza?

Il divano letto da una piazza e mezza misura cm. 140×195/200 ed è considerato come un letto alla francese.

Infatti il materasso da cm. 140 consente il riposo di due persone, limita l’ingombro totale del divano letto e ne consente l’inserimento anche in spazi ridotti.

Scopri il divano letto Valencia di Tino Mariani, disponibile nella versione ad una piazza e mezza con materasso da cm. 140×197 h 17 ed un ingombro totale di cm. 185×98.

Il divano letto Valencia infatti, è il divano letto ad una piazza e mezza comodo e di design, realizzato con piedini alti in acciaio verniciati neri e disponibile in consegna rapida ( entro 15 giorni dall’ordine ).

Quanto è lungo un divano letto matrimoniale?

Il divano letto matrimoniale è il trasformabile che offre un piano letto da cm. 160 di larghezza.

Di conseguenza, è considerato come un vero letto, comodo per due persone.

Tino Mariani produce e vende diverse tipologie di divani letto matrimoniali con materasso da cm. 160, con materasso alto e con reti ortopediche a doghe in legno.

Divano letto quale scegliere: Modular – nuovi divani letto personalizzabili con materasso alto 17 cm e RETE ORTOPEDICA A DOGHE IN LEGNO.

Degno di nota, il nuovo programma Modular, divani letto di design caratterizzati da un alto grado di personalizzazione.

Tre sono gli schienali che puoi scegliere per il tuo nuovo divano letto Modular e più precisamente:

Modular Pro con schienale alto reclinabile e regolabile

Modular Plus con schienale extra comfort

Modular Standard con schienale regular e moderno

Inoltre, il programma divani letto Modular ti consente di scegliere il disegno del bracciolo che preferisci e sopratutto, il genere di piedino alto in acciaio che desideri.

Scopri qui i divani letto Modular Tino Mariani.

Quanto è lungo un divano letto aperto?

L’ingombro di un divano letto è pari ad un minimo di cm. 95 da chiuso ad un massimo di cm. 230 da aperto.

I nuovi divani letto Tino Mariani sono costruiti con meccaniche innovative che permettono di avere a disposizione una lunghezza di materasso di cm. 200 per un massimo di ingombro del divano letto aperto di cm. 210.

Divano letto quale scegliere?

Se desideri maggiori informazioni e sei alla ricerca di un divano letto di ottima qualità, personalizzabile, funzionale, 100% made in Italy mettiti in contatto con il servizio clienti Tino Mariani.

Potrai visionare tutti i nuovi divani letto comodi in negozio a Lissone, dove sicuramente, troverai il modello che risponde alle tue esigenze di spazio, comfort e design.

Share this post: