Divano Chester angolare Su Misura

Tino Mariani > Poltrone e divani > Divano Chester angolare Su Misura
Divano Chester Angolare Su Misura

Divano Chester angolare Su Misura

| Poltrone e divani

Divano Chester angolare su misura: rivestimento in morbida pelle.

Il divano Chesterfield a capitonné in pelle, è sicuramente un divano di altissima qualità artigiana, costruito seguendo tecniche tradizionali precise.

Passione, sapere fare e professionalità sono le caratteristiche che necessitano per creare soluzioni d’arredo personalizzate di qualità artigiana.

Il divano Chester angolare su misura di Tino Mariani è un vero prodotto artigianale disponibile Su Misura e di conseguenza, totalmente personalizzabile.

Un elemento di altissima qualità artigiana, come lo è il divano Chester angolare Su Misura, sicuramente saprà fornire al tuo living un impronta di eleganza unica e di prestigio.

Divano Chester angolare su misura: da un disegno alla realizzazione finale.

Il punto di partenza per la realizzazione di un divano, divano angolare o Chesterfield su misura è il disegno e il progetto che ci consente di predisporre le dimensioni della struttura al reparto di falegnameria che si occupa della costruzione della struttura in legno massello.

Il molleggio della seduta del divano Chester angolare su misura in pelle fiore colore neve è realizzato utilizzando cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza.

In alternativa il molleggio del divano Chester può essere richiesto con molle d’acciaio incordate a mano.

La struttura dello schienale che incorpora il bracciolo è imbottita e rivestita utilizzando poliuretano espanso ad alta densità, tagliata su misura.

Le lavorazioni previste per il divano o la poltrona Chester, per il divano angolare Chester in pelle su misura, sono rappresentate prima di tutto, dall’abilità manuale dei nostri artigiani.

Con esperienza e seguendo le tecniche di lavorazione tradizionali, eseguono veri capolavori destinati ad arredare con stile unico il tuo salotto.

Divano Chester angolare su misura: rivestito in morbida pelle colore latte.

La bellissima e morbidissima pelle fiore scelta dal Cliente, riveste il divano chester angolare su misura.

Cuciture eseguite con esperienza e capacità sartoriale, lavorazioni artigianali a capitonné sottolineano la grande eleganza di questo divano, costruito interamente su misura.

L’ampia scelta di personalizzazioni proposte da Tino Mariani, ti permettono di scegliere la pelle che preferisci nel colore che vuoi e realizzare il tuo progetto d’arredo unico, su misura e su disegno per il tuo living.

Dimensioni come foto: cm. 295×265

 

 

Share this post: