Nuove poltrone cardio relax in negozio a Lissone.

Nuove poltrone cardio relax in negozio a Lissone: dispositivo medico e tessuto extreme aqua clean.

La poltrona cardio relax Berger Compact è sicuramente la poltrona innovativa che ti sorprenderà per la sua comodità e la sua funzionalità.

La funzione CARDIO RELAX permette infatti il sollevamento di ben 12° della parte anteriore della poltrona e grazie a questo movimento il corpo si trova in una posizione ideale per il rilassamento cardiocircolatorio.

Tino Mariani, una delle prime aziende Italiane a presentare le nuove poltrone relax con sistema cardio relax, propone in vendita delle bellissime poltrone cardio relax in tessuto anti macchia aqua clean, morbido e resistente, facile da pulire, perfetto per il rilassamento quotidiano.

Poltrone cardio relax in negozio a Lissone.

Potrai provare la tua nuova poltrona relax con sistema cardio relax e scoprire di persona la fantastica comodità che questo sistema è in grado di offrirti.

Comodità, eleganza e funzionalità si sposano per regalarti piacevoli momenti di relax e di benessere.

Le poltrone cardio relax in pronta consegna da Tino Mariani sono disponibili nella seguente versione:

Dispositivo Medico e seduta in memory foam, braccioli staccabili, kit ruote, due motori e sistema lift alza persona.

5 buoni motivi per acquistare una cardio relax Tino Mariani:

1
Innovazione e comfort uniti per offrirti una comodità superiore: le poltrone cardio relax sono perfette per il tuo riposo quotidiano.

2
Il sistema cardio relax favorisce il sistema cardiocircolatorio e ti offre una posizione comoda, anti stress.

3
La morbidezza e la praticità dei tessuti anti macchia Aqua Clean donano alla poltrona un aspetto elegante e allo stesso tempo ti garantiscono altissima praticità e resistenza.

4
La pronta consegna ti consente ti acquistare la tua nuova poltrona cardio relax e di averla a casa tua immediatamente, senza tempi di attesa.

5
La configurazione Dispositivo Medico, braccioli staccabili, kit ruote, due motori e sistema lift ti mettono a disposizione una poltrona relax completa, il top della gamma ad un prezzo accessibile.

Cardio relax: sistema Italiano, brevettato e garantito.

Come tutte le poltrone relax in vendita da Tino Mariani, anche le poltrone cardio relax sono costruite in Italia e sono garantite 2 anni.

Rifinite con cura artigiana, le poltrone relax cardio relax Berger Compact con braccioli staccabili sapranno sicuramente conquistare il tuo gusto e il tuo stile.

I colori delle poltrone cardio relax pronta consegna Tino Mariani.

Blu anti macchia, verde colore 17 ( come foto principale ) e blu colore 10.

Infine, se i colori e le poltrone disponibili in pronta consegna non soddisfano le tue esigenze di stile e di look potrai scegliere il colore che preferisci nella configurazione che desideri.

Chiama il servizio clienti Tino Mariani per maggiori informazioni allo 039481507.

Personale qualificato risponderà a tutte le tue domande.

Sei alla ricerca di poltrone relax elettriche in pronta consegna ?

Scopri qui le offerte riservate alle poltrone relax 100% made in Italy di Tino Mariani.

Torna in alto