Divano Slide

Tino Mariani > News > Divano Slide

Divano Slide

| News

Divano slide: nuovo divano moderno Hawaii E con slide elettriche

Nuovo, moderno, elegante e comodissimo.

Il divano Hawaii E è l’ultimo nato della collezione divani angolari e componibili Tino Mariani.

Il divano slide ( allungamento della seduta per un comodo relax ) è perfetto per essere posizionato anche in centro stanza.

L’azionamento delle sedute estraibili o slide del divano Hawaii E avviene attraverso i pulsanti posizionati all’interno della seduta.

Su richiesta e se preferisci, il divano slide Hawaii è disponibile anche con movimento meccanico manuale.

Punto di forza del nuovo divano slide Hawaii E è la comodità della seduta.

La profondità di seduta è ben proporzionata, lo schienale è regolabile in diverse posizioni; lo troverai comodissimo e funzionale.

Divano con seduta allungabile: struttura e finiture.

Realizzato con struttura in legno massello, garantita 10 anni, imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate e personalizzabile nella scelta del disegno dei braccioli ( con cuscino o quadrato ) e dei piedini ( divano con piedini alti o bassi ), il nuovo divano con slide elettriche Hawaii arreda con stile living moderni e di design, diventando il protagonista del tuo salotto e compagno del tuo relax.

Perché scegliere un divano con slide?

Il divano con le sedute allungabili ti consente di creare soluzioni relax personalizzate e temporanee.

La slide infatti, è una valida sostituita della classica chaise-longue e può essere utilizzata all’occorrenza quando lo decidi tu.

L’optional slide infatti, può essere realizzato su 1 o più sedute del divano, soluzione che ti permette di ottenere una seduta profonda e comoda.

Elettrica o manuale, le versioni slide di Tino Mariani previste per il divano Hawaii sapranno sicuramente conquistare il tuo gusto e soddisfare la tua comodità di seduta.

Divano Hawaii E: i rivestimenti.

Tino Mariani presenta il nuovo divano con slide elettriche Hawaii E con un bellissimo tessuto sfoderabile anti macchia colore grigio antracite, che dona al modello un aspetto formale ben definito ed elegante.

Puoi scegliere diverse tipologie di tessuti, naturali ed anti macchia, microfibre e velluti oppure puoi rivestire il tuo nuovo divano Hawaii E in morbida pelle di qualità.

Ad angolo, con chaise-longue, nella versione lineare a due e tre posti, quattro posti, il divano Hawaii E offre un altissimo grado di compatibilità per soddisfare le esigenze di spazio e di stile di tutti.

Infine, su richiesta, il modello è realizzabile anche Su Misura.

Guarda qui le immagini e la scheda prodotto con le informazioni tecniche precise.

Fissa un appuntamento in negozio a Lissone da Tino Mariani e prova la comodità e la funzionalità del nuovo divano Hawaii E con angolo penisola.

 

Share this post: