Come nasce un divano

Come nasce un divano Tino Mariani: artigianalità e design si sposano per creare un elemento d’arredo moderno o classico.

Normalmente vedete i nostri divani già finiti ma prima che essi arrivino nel vostro living, c’è un lungo e preciso processo artigianale per farli venire alla luce.

Infatti, tutti i divani in vendita da Tino Mariani sono imbottiti progettati in funzione della comodità e del design.

Un mix di idee e soluzioni d’arredo pensate per creare un prodotto sempre diverso, unendo applicazioni d’ispirazione tradizionale a materiali innovativi e tecnologicamente avanzati.

Quali sono le idee che favoriscono la nascita di un nuovo divano?

Prima di tutto, i nostri divani e le nostre poltrone sono selezionate per raggiungere un obiettivo molto importante: favorire il massimo comfort unito ai migliori materiali utilizzati per la produzione.

Comfort ed eleganza, artigianalità e funzionalità sono infatti le caratteristiche in comune dei divani e delle poltrone Tino Mariani.

Il comfort di ogni divano della nostra collezione viene raggiunto iniziando da una progettazione accurata, puntando sull’esperienza maturata da più di 70 anni di attività e sopratutto, contando su un Design Team creativo.

Come nasce un divano artigianale.

Strutture in legno massello, disegnate e costruite artigianalmente a mano e disponibili su misura sono il “ cuore “ dei nostri divani, angolari e dei componibili moderni e classici.

Possiamo personalizzare le finiture e i dettagli del tuo nuovo divano, creando soluzioni uniche sia in termini estetici che per la comodità della seduta e dello schienale.

Infine, selezioniamo i migliori rivestimenti in tessuto, vera pelle, microfibra anti macchia e velluto che vestiranno con stile ed eleganza il tuo divano.

Collezioni divani moderni e classici Tino Mariani.

L’ampia gamma di divani, angolari e componibili, moderni e classici di Tino Mariani saprà sicuramente soddisfare le tue esigenze di stile e di spazio.

Più dell’80% dei divani del catalogo infatti, sono disponibili nella versione Su Misura.

Su richiesta, l’azienda artigiana di Lissone realizza soluzioni Su Disegno trasformando in realtà le tue idee e i tuoi progetti.

Scopri la collezione divani angolari e componibili qui.

Scopri i divani classici qui.

Vieni a trovarci in negozio a Lissone.

Torna in alto