Poltrona Relax Adrian Elettrica A Due Motori E Alza Persona Tino Mariani

Poltrone relax senza filo

Poltrone relax senza filo: poltrone relax alza persona con batteria.

Le poltrone relax alza persona sono complementi d’arredo pensati per arredare con eleganza qualsiasi living: da quello più classico a quello moderno e contemporaneo.

Oltre ad essere un oggetto di design, la poltrona relax attualmente è un dispositivo utilissimo per persone anziane o per chi ha problemi motori.

Infatti, grazie alle meccaniche con due motori e al sistema alza persona, le poltrone relax alza persona Tino Mariani offrono alla persona che ne fa utilizzo, un valido sostegno ed aiuto per mettersi in piedi, in autonomia.

Poltrone relax alza persona senza filo.

Il funzionamento delle poltrone relax alza persona avviene elettricamente, collegando la poltrona ad una presa di corrente.

Ma, se ti trovi in una condizione in cuoi non puoi utilizzare la corrente, oppure la presa è troppo lontana da dove vuoi posizionare la poltrona?

Per questo motivo, abbiamo pensato di offrire un apposito optional, chiamato kit batteria, che ti permetterà di utilizzare le poltrone relax senza filo.

Il kit batteria infatti, ti consente di usufruire dei movimenti della poltrona relax, anche in assenza della corrente.

Potrai di conseguenza, aprire il poggiapiedi e inclinare lo schienale, ed infine, utilizzare il sistema lift alza persona.

Poltrone relax con batteria: comfort e rivestimenti.

Le poltrone relax alza persona sono progettate per offrire un comfort elevato.

Sono comode ed accoglienti ed ergonomiche, pensate sopratutto per chi rimane seduto per molto tempo.

Le imbottiture in memory foam sono infatti estremamente comode e confortevoli.

Puoi personalizzare la tua nuova poltrona relax alza persona scegliendo tessuti resistenti anti macchia o tessuti naturali in cotone e lino.

Poltrone relax senza filo in pronta consegna Tino Mariani.

Sei alla ricerca di una poltrona relax senza filo in pronta consegna?

Contatta il servizio clienti Tino Mariani allo 039481507, che saprà fornirti tutte le informazioni e le disponibilità del momento.

Ad esempio, trovi la poltrona relax alza persona Asia con kit batteria in pronta consegna nella versione dispositivo medico.
La poltrona relax alza persona con batteria Berger Compact e la bellissima poltrona relax girevole Adrian in velluto colore ottanio.

Se invece desideri una poltrona relax alta di schienale, perfetta per persone di statura alta, la poltrona relax Atene con batteria è sicuramente il modello che fa per te.

Scopri la Poltrona Relax Alzapersona Senza Fili: Il Massimo Comfort con la Poltrona Atene di Tino Mariani!

Scopri il massimo comfort con la Poltrona Relax Alzapersona di linea moderna, rappresentata dalla Poltrona Atene di Tino Mariani. Questo capolavoro di design unisce eleganza contemporanea e funzionalità avanzata, offrendo un’esperienza di relax incomparabile.

La Poltrona Atene è disponibile con kit batteria opzionale, consentendoti di utilizzarla senza fili per una maggiore libertà di movimento. Dotata di tecnologia all’avanguardia per alzarsi agevolmente e reclinabile per garantire il massimo comfort, si distingue per la sua qualità artigianale e la sua estetica raffinata.

Trasforma il tuo soggiorno in un’oasi di tranquillità e stile con questo pezzo unico. Scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi della Poltrona Atene sul nostro blog e scegli il meglio per il tuo relax.

Poltrona Relax Alzapersona Senza Fili Atene in pronta consegna da Tino Mariani

Nuova poltrona relax classica Amalfi con batteria e dispositivo medico.

La nuova poltrona relax Amalfi è comoda, elegante e disponibile con il kit batteria che ti permette di utilizzare la poltrona lontano dalle prese delle corrente.

La seduta alta e sostenuta, lo schienale avvolgente ed ergonomico, il rivestimento in tessuto extreme anti macchia aqua clean ti permettono di ottenere un comfort superiore.

Trovi la poltrona relax Amalfi con batteria in pronta consegna presso il negozio di Lissone di Tino Mariani.

Poltrone relax alza persona prezzi.

Vuoi farti un idea dei prezzi delle poltrone relax alza persona in vendita da Tino Mariani? Visita il negozio outlet online e scopri le poltrone in offerta e le promozioni del momento.

Trovi le pagine aggiornate e le poltrone relax in promozione, le carattertisiche tecniche e le dimensioni precise, i colori e la descrizione di ogni singolo prodotto, per personalizzare il tuo relax secondo le tue esigenze.

Lo schienale alto e la seduta comoda, ti conquistereanno!

Torna in alto