Divano con chaise-longue o con pouf. Quale preferite?

Divano con chaise-longue o con pouf: due soluzioni simili ma diverse.

Il divano con chaise-longue è sicuramente una soluzione compositiva che attualmente viene scelta da un numero maggiori di persone.

Infatti, divano + chaise-longue o angolo penisola, permette di creare una soluzione d’arredo ben definita nel proprio living.

Le strutture che costituiscono il divano con chaise-longue sono due:

1 il lato divano chiamato terminale destro o sinistro
2 il lato chaise-longue o angolo penisola

Di grande o di piccole dimensioni, il divano con chaise-longue si distingue dal divano con il pouf per la sua forma precisa e ben definita.

Le due strutture infatti, vengono “ legate “ tra di loro offrendo una visione compatta e ben definita.

Il pouf al contrario, offre maggiore “ complicità “ al divano, essendo un elemento mobile, che si può posizionare in qualsiasi punto: sul lato destro o sinistro del divano, di fronte o al suo fianco.

Divano con chaise-longue Su Misura.

Se lo spazio del tuo living è ampio o al contrario, è di piccole dimensioni, dovrai sicuramente optare per la realizzazione di un divano con chaise-longue Su Misura.

Di conseguenza, potrai decidere di creare un divano con chaise-longue totalmente personalizzato in funzione dei tuoi spazi ma anche della tua comodità e gusto estetico.

I divani con chaise-longue su misura di Tino Mariani, ti permetteranno sicuramente di personalizzare il tuo salotto con un prodotto di qualità artigiana costruito su ordinazione praticamente al centimetro.

Infine, un divano con chaise-longue su misura ti permetterà di creare il tuo angolo relax come preferisci tu, senza vincoli di dimensioni.

Divani con chaise-longue e con pouf: rivestimenti e colori.

Colori e materiali, sono gli elementi che ti consentono di personalizzare e di rendere unico il tuo nuovo divano con chaise-longue o con pouf.

Infatti, la scelta del rivestimento di un divano, grazie alle tante proposte tessili di Tino Mariani, ti permetteranno di fornire personalità al tuo divano armonizzandolo con il tuo arredamento e con il tuo stile.

Tessuti, velluti, microfibre, cotoni, lini e vera pelle, sono i materiali che Tino Mariani ti mette a disposizione per “ vestire “ il tuo nuovo divano con chaise-longue o con pouf anche su misura.

Se la chaise-longue non ti convince, puoi optare per fare costruire un pouf, anche su misura.

All’occorrenza potrà esserti utile come una seduta jolly o come una chaise-longue mobile.

Come scegliere un divano con chaise-longue o con pouf Tino Mariani?

Se in questo momento, hai il desiderio di sostituire il tuo divano e di acquistarne uno nuovo, con chaise-longue o con pouf, quello che dovrai fare è scegliere il modello che preferisci, nelle dimensioni perfette per il tuo living nel colore che vuoi.

Tino Mariani realizzerà per te, il nuovo divano con chaise-longue o con pouf occupandosi di tutto, consegna e montaggio inclusa.

Presso il negozio di Lissone potrai scegliere il divano con chaise-longue che preferisci e personalizzarlo in tutti i dettagli.

Se non hai la possibilità di raggiungerci, potrai configurare il tuo nuovo divano con chaise-longue o con pouf online e averlo consegnato a casa tua, entro 40 giorni dall’ordine.

Contatta il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507 oppure scrivi una mail a clienti@tinomariani.it per ottenere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato senza impegno.

Torna in alto