Tre caratteristiche del nuovo divano letto singolo Amsterdam

Tino Mariani > News > Tre caratteristiche del nuovo divano letto singolo Amsterdam

Tre caratteristiche del nuovo divano letto singolo Amsterdam

| News

Amsterdam è il nome del nuovo divano letto singolo proposto in vendita da Tino Mariani.

Elegante e di qualità artigiana, funzionale e flessibile, il nuovo divano letto singolo con secondo letto estraibile Amsterdam è un trasformabile perfetto per chi desidera un divano giovane, leggero.

Comodissimo e pronto in pochi secondi per essere utilizzato come un vero letto.

Lo abbiamo chiamato Amsterdam come l’omonima città, capitale dell’Olanda nota per il suo patrimonio artistico ( Amsterdam ospita il museo Van Gogh, il Rijksmuseum con opere di Rembrandt e Vermeer ) l’elaborato sistema di canali che attraversano la città e le case strette con facciata a capanna.

Tre caratteristiche del nuovo divano letto singolo Amsterdam:

Design ed affidabilità.

Il divano letto singolo Amsterdam è caratterizzato da una linea moderna che lo rende accogliente e versatile, pronto per soddisfare le esigenze estetiche e di relax di chiunque.

La meccanica letto, semplice ed affidabile, offre un piano letto con rete elettrosaldata oppure a doghe in legno, 100% made in Italy.
Il disegno dei braccioli realizzati nella versione trapuntata sottolineano l’eleganza e l’esclusività del modello, distinguendolo da tutti gli altri divani letto in commercio.

La caratteristica principale del nuovo divano letto singolo Amsterdam è lo stile deciso che lo rende un prodotto di ottima qualità, sia a livello estetico che pratico.

Cura dei dettagli.

La differenza tra un prodotto di qualità e uno ordinario è data dalla cura e dell’attenzione con cui si realizzano i dettagli che danno vita ad un prodotto.

Il divano letto singolo Amsterdam si propone come una nuova idea di divano letto, funzionale e comodo ma anche bello e curato in ogni singola finitura.

Optional e versioni.

Il divano letto singolo Amsterdam può essere rivestito in qualsiasi tipologia di tessuto, velluto, microfibra e anche in vera pelle.
E’ disponibile nella versione divano letto singolo con secondo letto estraibile e nella versione letto singolo con contenitore.

Il materasso standard in poliuretano espanso alto cm. 16 può essere scelto anche nella versione in memory foam oppure a molle ortopedico.

Che ne pensi del divano letto singolo Amsterdam?
E’ adatto alle tue esigenze?
Vieni in negozio a Lissone da Tino Mariani per conoscerlo meglio!