Divano letto in pelle

Divano letto in pelle: elegante e di qualità artigiana.

Vuoi dare un tocco di classe al tuo living arredandolo con un divano letto in pelle matrimoniale o ad una piazza e mezza?

Scegli i divani letto del catalogo Tino Mariani, seleziona il modello che preferisci e scegli di rivestirlo in pelle fiore o pieno fiore, con grana marcata o con effetto liscio, come desideri tu.

Infatti, tutti i divani letto in vendita da Tino Mariani possono essere realizzati in pelle naturale.

Le nostre pelli sono selezionate in funzione della qualità e della resistenza, sono disponibili in tantissime varianti di colori, sfumature e finiture.

Divano letto moderno in pelle.

I divani letto di design realizzati in pelle, sono sicuramente trasformabili che nascondono un vero letto e che puoi tranquillamente utilizzare di giorno, come dei comodi divani.

Finiture personalizzate e curate nei dettagli, colori alla moda, tantissime soluzioni compositive, sono alcuni dei punti di forza del divani letto moderni in pelle.

L’immagine del post del blog di oggi vi mostra uno splendido divano letto Italy rivestito in morbida pelle fiore colore bianco.

Elegante e comodo, funzionale e di conseguenza, perfetto per living giovani, loft e open space ma anche per salotti di design, il divano letto Italy rivestito in pelle è sicuramente una scelta che ti permetterà di dare un tocco di classe alla tua abitazione.

Morbida piuma d’oca, rete ortopedica a doghe in legno e materasso in poliuretano espanso oppure in memory foam, ti consentono di personalizzare il divano letto Italy seguendo i tuoi gusti e le tue esigenze di spazio e colore.

Se le dimensioni standard non rispecchiano le tue esigenze, noi di Tino Mariani siamo in grado di eseguire versioni su misura e personalizzate.

Il divano letto Italy è realizzabile anche nella versione con chaise-longue contenitore, divano letto matrimoniale XL con materasso largo cm. 180 o divano letto angolare.

Vuoi scoprire quali altri modelli di divani letto può acquistare ed averli in pelle?

Guarda qui il catalogo divani letto, moderni e classici e sceglili come preferisci, anche con rivestimento in pelle fiore, pieno fiore o pelle nabuk.

 

Torna in alto