Divano in microfibra

Divano in microfibra: eleganti e resistenti.

Il divano in microfibra offre numerosi vantaggi, che rendono l’imbottito non solo elegante e di classe ma anche funzionale e resistente.

Morbida e dal tatto vellutato, la microfibra è un materiale lavabile e anti macchia, facile da pulire, idro e olio repellente, disponibile in un ampia gamma di colori.

Tutti i divani della collezione Tino Mariani possono essere acquistati con rivestimento in microfibra sfoderabile anti macchia.

Di conseguenza, potrai scegliere una poltrona o un divano angolare in microfibra, ma anche un divano letto in microfibra anti macchia.

Sei sei un amante di un rivestimento morbido e vellutato, la microfibra è sicuramente la scelta che fa per te.

Tino Mariani ti offre diverse tipologie di microfibre, di ottima qualità, pensate appositamente per il rivestimento di divani e poltrone, divani letto resistenti e comodi anche per la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Inoltre, la microfibra è uno dei materiali consigliato per chi possiede gatti.
La trama fitta e non grezza infatti, impedisce di graffiare la fodera del divano.

Vantaggi della microfibra.

La microfibra è un prodotto ipoallergenico molto utilizzato nel settore dell’arredamento. La parola viene spesso usata per riferirsi alle caratteristiche della fibra.
La fibra è un sesto del diametro della seta e un centesimo del diametro di un capello umano. Questo spessore così esiguo permette di unire molte più fibre per centimetro rispetto alle fibre più spesse.

Il risultato è un rivestimento forte, molto resistente agli strappi, alle rotture e agli artigli dei gatti.
Tutte le microfibre inoltre, possono essere lavate ad acqua.
Infine i colori, essendo pigmenti tinti, resistono molto bene all’esposizione al sole e non sbiadiscono.

Tino Mariani propone microfibre tinta unita e nuove microfibre stampate in diversi disegni ideali per rivestire divani e poltrone di stile moderno e contemporaneo.

Infine, la durata di un divano in microfibra di qualità è sicuramente maggiore rispetto a quella di un divano in tessuto.

Poltrone relax in microfibra.

La microfibra è un prodotto che viene utilizzato spesso per il rivestimento delle poltrone relax elettriche.
Il materiale è confortevole, robusto e facile da igienizzare utilizzando un panno umido con acqua.

Le poltrone relax in microfibra inoltre, si adattano perfettamente e con facilità sia ad ambienti moderni che a quelli classici.

 

 

Torna in alto