Poggiatesta universale per divano: una questione di postura?

Tino Mariani > Poltrone e divani > Poggiatesta universale per divano: una questione di postura?
Divani Letto Consegna Rapida

Poggiatesta universale per divano: una questione di postura?

| Poltrone e divani

Il poggiatesta universale per divano: qual è la sua utilità?

Senza dubbio, la possibilità di reclinare il capo una volta che ci si accomoda sul divano è un grande valore aggiunto. Il poggiatesta universale è infatti un particolare elemento da considerarsi un vero e proprio “dispositivo” finalizzato al supporto e al comfort.

Allo stesso tempo, tuttavia, non influisce solamente sulla postura dell’individuo che utilizza il divano, ma anche sulla sua salute. Il poggiatesta per divano è una soluzione molto efficace se, ad esempio, si soffre di cervicale e si desidera dunque un comodo supporto per il collo e la nuca.

Se il poggiatesta per divano è realizzato a regola d’arte, prevederà inoltre la possibilità di essere sfoderato e lavato con la massima comodità, così da garantire sempre non soltanto un più adeguato livello di comfort, ma anche di igiene.

Quando si parla di poggiatesta universale per divano, bisogna poi ricordare che questo elemento è uno dei meccanismi cosiddetti “relax” progettati per incrementare in modo molto marcato la funzionalità del divano stesso.

In grado di rispettare rigorosamente i più elevati standard di comfort, eleganza e resistenza alle sollecitazioni, i poggiatesta universali per divani non soltanto vantano meccanismi di eccellente design e massima maneggevolezza, ma sono anche il risultato di studi accurati, finalizzati a garantirne il giusto utilizzo.

Tino Mariani offre ai propri clienti diverse soluzioni in termini di poggiatesta per divano così come per poltrone, e una delle caratteristiche che rende i nostri prodotti l’assoluto top di gamma nel settore è la possibilità di regolazione al centimetro.

Tra i diversi modelli di divani o divani letto firmati Tino Mariani e comprensivi di poggiatesta universale vanno segnalati:

  • Harry
  • Azzorre
  • Byron (Large e Small)
  • Hawaii (Top e Regular)

Ciascuno di questi modelli è chiaramente personalizzabile a seconda delle esigenze specifiche del cliente, e può dunque essere prodotto ad hoc in termini di rivestimenti, materiali e colori. Ciò che li accomuna è invece l’altissimo grado di comfort che garantiscono all’utilizzatore, grazie a un appoggio completo e perfetto sia del capo che delle spalle, anche per persone di alta statura.

Desideri un preventivo o una consulenza personalizzata per i divani con poggiatesta universale che progettiamo e produciamo quotidianamente?

Contattaci subito senza impegno!

Share this post: