Divani poco profondi: la soluzione perfetta per piccoli soggiorni

Tino Mariani > Poltrone e divani > Divani poco profondi: la soluzione perfetta per piccoli soggiorni

Divani poco profondi: la soluzione perfetta per piccoli soggiorni

| Poltrone e divani

I divani poco profondi rappresentano una delle soluzioni d’arredo più adeguate soprattutto nel caso in cui lo spazio a disposizione in salotto o in soggiorno sia particolarmente limitato. È importante sottolineare che i divani poco profondi non equivalgono necessariamente a un comfort inferiore o a una qualità più ridotta, al contrario!

Noi di Tino Mariani, proprio in funzione delle specifiche abitative di molti nostri clienti, abbiamo progettato con grande cura una serie di divani poco profondi con il fine ultimo di garantire i plus che accompagnano tutti i nostri prodotti: massima attenzione progettuale, scelta accurata di materiali e rivestimenti, assoluto comfort e lunga durata nel tempo. A tutto questo, naturalmente, aggiungiamo anche l’importante elemento del design: i divani poco profondi messi a disposizione da Tino Mariani non sono soltanto comodi per rilassarsi, ma anche bellissimi da vedere!

Divano Moderno Manhattan Tino Mariani

Vediamo dunque insieme alcuni modelli di divani poco profondi che abbiamo progettato e realizzato per arredare spazi di metratura limitata o ambienti intimi e raccolti.

  • Divani poco profondi: Manhattan | Proposto di default con un minore ingombro in termini di profondità, questo modello moderno, attuale, giovane e alla moda è particolarmente indicato non soltanto per chi ha specifiche esigenze di spazio, ma anche per chi desidera un divano dal look minimalista ed elegante, capace di adattarsi a qualunque ambiente e fortemente contemporaneo. La grande qualità artigiana di Manhattan è visibile in ogni dettaglio: dalle finiture al cuscino unico nella seduta, realizzato in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso.
  • Divani poco profondi: Blow | La caratteristica chiave di questo modello risiede nella sua assoluta artigianalità e componibilità. Blow è un divano realizzabile totalmente su misura, e che dunque può rispettare qualunque esigenza non soltanto stilistica, ma anche dimensionale. Disponibile sia in versione angolare che lineare, questo modello può essere realizzato con piedino a vista, basamento lucido o volantino morbido ed è ideale soprattutto per gli amanti dello stile moderno e contemporaneo.
  • Divani poco profondi: Merit | Questo splendido modello artigianale e componibile è personalizzabile in ogni dettaglio, sia in termini di finiture che di dimensioni. Disponibile in versione lineare o angolare, con rivestimento in pelle o in tessuto, offre una struttura in legno massello garantita 20 anni, imbottitura dei sedili in poliuretano espanso con rivestimento in tela di cotone, imbottitura degli schienali in 100% piuma d’oca, piedini in legno di diverse essenze o in metallo, rivestimento sfoderabile e personalizzazione totale persino nelle dimensioni dei braccioli.
  • Divani poco profondi: Antoine | Questo modello completamente artigianale e realizzabile su misura offre un look moderno, contemporaneo ed estremamente adattabile a ogni ambiente. La massima qualità di ogni elemento che lo compone e l’attenzione minuziosa all’aspetto del comfort, declinata anche nello schienale imbottito in piuma d’oca per un benessere di livello superiore, permettono ad Antoine di collocarsi tra i divani di profondità contenuta pensati per un relax assoluto.
  • Divani poco profondi: Denny | Anche in questo caso, la personalizzazione e l’artigianalità del modello la fanno da padrone, con un divano declinabile nelle dimensioni, forme e finiture più diverse. Dalla versione lineare a quella angolare, sino alla customizzazione completa di larghezza, dimensione dei cuscini e rivestimenti, Denny è nato con l’obiettivo di adattarsi alla perfezione ad ambienti differenti sia in termini di spazio che di stile, garantendo sempre la migliore qualità e un assoluto benessere per l’utilizzatore.