Un divano su disegno con una doppia seduta

Tino Mariani > Poltrone e divani > Un divano su disegno con una doppia seduta

Un divano su disegno con una doppia seduta

| Poltrone e divani

Divano su disegno artigianale in tessuto anti macchia sfoderabile.

Cosa significa divano su disegno con una doppia seduta?

Ti puoi sedere da due lati: davanti e dietro.

Ti puoi sedere di fronte, come si fa con un divano normalissimo e all’occorrenza, puoi sfruttare anche la seduta posteriore, come fosse una panca.

Il cliente che ci ha fornito il disegno nei dettagli, desiderava realizzare esattamente un divano dotato di una doppia seduta, quindi, un divano da posizionare in centro stanza, comodo ed accogliente da un lato, più rigido dall’altro.

Il divano su disegno con la doppia seduta lo abbiamo realizzato utilizzando una solida struttura in legno massello, costruita artigianalmente a mano dai nostri falegnami seguendo le dimensioni indicate.

Abbiamo pensato di utilizzare, come imbottiture, poliuretano espanso a densità differenziate di elevata qualità. Si nota dalle immagini:

La parte superiore dei braccioli in poliuretano espanso quota 30 kg/m2 rigido
La seduta frontale in poliuretano espanso quota 30 kg/m2 semi rigido
La parte posteriore e lo schienale in poliuretano espanso quota 40 kg/m2 rigido

La seduta e lo schienale del divano sono stati successivamente rivestiti con una trapunta mi piuma d’oca per rendere soffice, morbida ed accogliente la comodità del divano.

Il divano su disegno artigianale realizzato da Tino Mariani in laboratorio a Lissone, su richiesta del cliente è un pezzo unico, totalmente personalizzato.

Rivestimento: per offrire una maggiore funzionalità e praticità, al nostro cliente, abbiamo consigliato un tessuto anti macchia, idrorepellente, resistente e piacevole al tatto.

Ad ogni modo, il divano su disegno realizzato lo abbiamo pensato per essere completamente sfoderabile e lavabile.

Il risultato?

Un divano unico, bello, giovane, comodo e realizzato interamente su misura e su disegno per un unico motivo:

quello di soddisfare pieanamente, le esigenze stilistiche e di comodità di un cliente, esigente e che sopratutto, sa quello che vuole!

Realizzare un divano Su Disegno significa esattamente questo:

Trasformare in realtà un progetto, un idea creativa, una soluzione d’arredo unica ponendo particolare attenzione alla qualità dei materiali e alle finiture dei particolari.

Presto posteremo le immagini del divano finito e consegnato a domicilio del cliente.

Noi di Tino Mariani possiamo realizzare per te il tuo nuovo divano su misura, anche su disegno di piccole o di grandi dimensioni, con doppia seduta o con seduta singola, come lo desideri tu.

Se hai un progetto, un idea o semplicemente un disegno, puoi contattarci per ricevere maggiori informazioni e trasformare in realtà il tuo progetto d’arredo.