Casa Francesco a Vedano al Lambro: solidarietà nella Brianza

Tino Mariani > Poltrone e divani > Casa Francesco a Vedano al Lambro: solidarietà nella Brianza

Casa Francesco a Vedano al Lambro: solidarietà nella Brianza

| Poltrone e divani

Casa Francesco è un progetto voluto fortemente dall’associazione “ Amici dell’Unitalsi “ e reso possibile grazie all’aiuto economico di numerosi cittadini.

Vedano al Lambro è una piccola città in provincia di Monza Brianza nelle vicinanze di Lissone.

Che cos’è Casa Francesco?

Prima di tutto, la struttura è nata come centro diurno per accogliere le persone anziane, una seconda casa per tanti uomini e donne soli che qui possono trascorrere le loro giornate in compagnia.
E’ anche una mensa solidale per coloro che non possono e non riescono a garantirsi il pasto.

La struttura, totalmente nuova, offre tanti servizi come il trasporto socio-assistenziale utilizzando i mezzi messi a disposizione dell’associazione Amici dell’unitalsi, il servizio di igiene personale, una palestra attrezzata, ambulatori infermieristici e di fisioterapia riabilitativa.

Visitando il sito internet è possibile conoscere ed avere maggiori informazioni relative alle attività e all’accoglienza di questa nuova struttura, punto di riferimento per tutte le situazioni di fragilità.

Quando il nostro amico e cliente, arch. Oliviero Zappa, ce ne ha parlato, abbiamo voluto fare anche noi qualcosa per questa struttura solidale, offrendo a titolo gratuito divani e complementi d’arredo.

La grandezza della struttura infatti, permette di accogliere tante persone che hanno bisogno di assistenza.

Tre piani di una bellissima CASA dedicata a tutti!

Scopri di più su Casa Francesco cliccando qui.

 

Share this post: