Divani su disegno: dal progetto alla realizzazione

Tino Mariani > News > Divani su disegno: dal progetto alla realizzazione

Divani su disegno: dal progetto alla realizzazione

| News

Divani su disegno a Milano e provincia.

Tino Mariani fabbrica e realizza divani su disegno e su misura e trasforma in realtà la tua idea d’arredo esclusiva a Milano e provincia.

Hai visto un divano che ti piace tantissimo? Sei un architetto o un designer d’interni e per il tuo cliente, desideri realizzare il tuo progetto su misura?

Noi di Tino Mariani, potremo certamente realizzare per te o per il tuo cliente, il divano su disegno che hai progettato. Che sia ad angolo o con chaise-longue, con elementi jolly, isole e penisole, non poniamo limiti alle dimensioni.

I divani su disegno che realizziamo sono sia di linea moderna, di design e minimal che di linea classica e tradizionale.

Il nostro punto di forza, nell’ambito della realizzazione di divani personalizzati, sono le produzione di divani Chester in pelle, eleganti e preziosi imbottiti di altissima qualità artigiana.

Le strutture dei divani su disegno e su misura Tino Mariani vengono realizzate esclusivalmente in legno massello.

Quando realizziamo divani su disegno e su misura studiamo il disegno tecnico architettonico che viene redatto indicando tutte le dimensioni del divano da realizzare e più precisamente: lunghezza, altezza, profondità, altezza e profondità della seduta, altezza dello schienale, dettagli dei piedini, disponibili in legno o in metallo.

Queste sono tutte le informazioni indispensabili per la realizzazione del nuovo divano.

Dopo aver confermato tutte le dimensioni iniziamo a parlare delle imbottiture che forniranno la comodità su misura del nuovo divano.
Secondo le esigenze di ogni singolo cliente, Tino Mariani fornisce imbottiture più o meno rigide realizzate in poliuretano espanso ecologico o misto-piuma. La selezione delle imbottiture ci permetterà di creare il tuo nuovo divano in funzione delle tue abitudini di seduta e del tuo stile.

Il rivestimento per il tuo nuovo divano su disegno.

Quale rivestimento preferisci per il tuo nuovo divano su disegno? Puoi sceglierlo in tessuto sfoderabile, anche anti macchia, pelle naturale o microfibra anti macchia.

La collezione tessile di Tino Mariani ti offrirà un’ampia scelta di tessuti, selezionati in funzione della qualità e della resistenza. Le pelli naturali ti sorprenderanno per la loro morbidezza e per la grande varietà di colorazioni.

Possiamo decidere insieme le finiture dei dettagli del tuo nuovo divani su misura, personalizzando le cuciture, disponibili in tinta o in contrasto con il colore scelto per il divano, inserendo profili e bordi di diverse larghezze e cuciture tecniche che potrai visionare in negozio a Lissone.

Hai un progetto d’arredo personalizzato che vorresti realizzare? Desideri creare un divano su disegno unico per il tuo living o per un tuo cliente?

Contattaci e insieme potremo discutere del tuo progetto e realizzare il tuo nuovo divano nelle dimensioni, colore e comodità che preferisci!