Space E Wifi.001

Poltrone relax con meccanica Space

Poltrone relax con meccanica SPACE. 100% made in Italy.

Da Tino Mariani puoi trovare le poltrone relax dotate di meccanica SPACE con doppia pediera. Questa meccanica estremamente innovativa è disponibile solo su alcuni modelli della nostra collezione.

Il meccanismo SPACE consiste in una pratica doppia pediera che consente anche alle persone di statura elevata di appoggiare le caviglie, garantendo massimo comfort e comodità. Questa particolare meccanica è stata studiata per offrire all’utilizzatore la posizione zero gravity, per avvalersi di maggiori benefici cardiovascolari.

I nostri modelli dotati di meccanica SPACE sono richiestissimi ed apprezzati davvero da tutti, non soltanto per comodità e funzionalità, ma anche per l’estetica curata in ogni minimo dettaglio, tanto da rendere queste poltrone perfette per andare ad arredare ogni stanza della casa.

Se vuoi constatare di persona la comodità delle poltrone relax dotate di meccanica SPACE a doppia pediera, vieni nel nostro negozio. Potrai trovare molteplici modelli a tua disposizione tra i quali potrai scegliere quello più consono alle tue necessità.

Infine, Tino Mariani seleziona le migliori poltrone relax elettriche, dotate di doppia pediera, con rivestimento in tessuto anti macchia. Prima di tutto, vogliamo soddisfare le richieste della nostra clientela offrendo poltrone relax in pronta consegna, disponibili anche nella versione con meccanica SPACE.

Le poltrone relax con meccanica SPACE ( doppia pediera per un comfort maggiore ) sono le seguenti:

Hai un arredamento particolare o per un tuo capriccio desideri rivestire la tua nuova poltrona relax Tino Mariani con un tessuto esclusivo, pregiato o particolare?

Siamo in grado di soddisfare ogni tua richiesta stilistica per fornirti una poltrona relax unica realizzata artiginalmente in funzione dei tuoi gusti e del tuo arredamento, sempre estremamente comoda e confortevole.

Torna in alto