Poltrone relax disponibili con comando Wi-Fi

Tino Mariani > News > Poltrone relax disponibili con comando Wi-Fi
Comando Wifi Per Poltrone Relax Tino Mariani

Poltrone relax disponibili con comando Wi-Fi

| News

Poltrone relax con comando wi-fi. Innovazione 100% made in Italy.

Se prima di tutto, possedere una poltrona relax è un vanto e una comodità non da poco, averne una dotata di comando wi-fi rappresenta sicuramente un’ulteriore garanzia di praticità e massimo comfort a 360 gradi.

Da oggi è infatti possibile utilizzare le nostre poltrone dotate di meccanismo relax comandandole con l’ausilio di un pratico telecomando wi-fi di ultima generazione.

Maneggevole, senza fili, semplice da utilizzare: ecco le caratteristiche di questo pratico comando di ultima generazione.

Il telecomando è privo di fili, elimina quindi gli ingombri e gli impedimenti dettati dalla presenza di questi elementi. Il nuovo dispositivo wi-fi è attualmente disponibile per tutte le poltrone della linea Lift-Relax ed è pensato per agevolare ogni movimentazione e semplificarla.

Scegliere una poltrona relax con comando wi-fi infine, equivale infatti a moltiplicare la praticità di queste sedute. Eliminando ogni possibile intralcio dettato dalla presenza di fili e cavi e, al contempo, dando la possibilità di modificare inclinazione della seduta e di ogni altro elemento anche a distanza.

Vieni a scoprire direttamente in negozio questo nuovissimo dispositivo e constata di persona quanto lo stesso possa migliorare il comfort di una poltrona relax.

Il comando wi-fi ti consentirà di regolare il relax della tua nuova poltrona a distanza.