Tarturaghe Marine

In viaggio con il divano moderno HAWAII

Divano Moderno Hawaii Tino Mariani

Siete pronti per raggiungere le isole Hawaii?

Le HAWAII sono uno stato degli USA situate nell’oceano Pacifico centrale.
Troveremo relax, sole, spiagge bellissime, paesaggi unici.. una vacanza davvero spettacolare.
Quando arriveremo alle HAWAII le prime parole che sentiremo dirci saranno “ Aloha e komo mai “, ciao e benvenuti e ci terremo pronti a rispondere “ Mahalo, Grazie “.

Pensando al relax non possiamo non parlarvi del divano relax HAWAII, recentissima proposta di Tino Mariani che si distingue per il suo mix di stile moderno e contemporaneo, un vero divano comodo ed elegante disponibile in qualsiasi tipologia di tessuto sfoderabile o pelle naturale.

Il divano HAWAII Tino Mariani si può acquistare in versione angolare, con chaise-longue, divano lineare di diverse dimensioni e, senza ombra di dubbio, sarà capace di regalarvi piacevoli momenti di relax.

Arriviamo ad Honolulu capitale delle HAWAII e non perdiamo tempo, andiamo a visitare la bellissima spiaggia del litorale. Ogni lembo di spiaggia un suo nome preciso e più precisamente: Ala Moana Beach Park, Magic Island, Kahanamoku beach, Waikiki beach, Kuhio Beach Park, Kapiolani Beach Park, Kaimana, Makalei Beach Park, Kahala Beach.

Durante il Memorial Day che si tiene l’ultimo lunedì di maggio, si celebra il Lantern Floating Festival. Questo suggestivo rituale celebra ed onora le vite di coloro che hanno servito il paese e consiste nel lasciar andare nelle acque dell’oceano centinaia di lanterne di carta poste su una base di legno.

Per muoverci alle HAWAII ci consigliano di affittare un’auto, in alternativa è possibile utilizzare i bus o i taxi presenti nella città.
Se vogliamo provare un’esperienza unica possiamo effettuare un tour panoramico con l’elicottero che ci permetterà di esplorare in modo spettacolare Honolulu e Ohau.

Vi parliamo delle spiagge di queste bellissime Isole: ogni spiaggia delle HAWAII è pubblica, anche quelle collocate di fronte ai grandi hotel. Di conseguenza sono attrezzate non solo con docce gratuite e bagnino ma anche con zone verdi completamente allestite per picnic e grigliate.
Il mare dalle acque cristalline è ottimo per lo snorkeling e ne pressi Kapalua si trova una piccola baia a fondale roccioso, in cui è davvero possibile vedere qualsiasi tipo di pesce tropicale, tantissimi pesci o animali marini vi possano venire in mente, tartarughe marine ( anche di grandi dimensioni ) incluse, veramente meraviglioso.

All’inizio della nostra avventura, del nostro viaggio immaginario con i divani e le poltrone Tino Mariani, vi abbiamo parlato di una scala del paradiso che si trova alle HAWAII.
La Haiku Stairs meglio conosciuta come Stairway to Heaven, è realizzata da una vertiginosa sequenza di 3922 scalini, immersa nella foresta tropicale che permette di raggiungere la cima del Può Keahi di Kahoe a 850 metri d’altezza dove la vista è così mozzafiato da sembrare di essere in paradiso.
In cima alla scalinata si trovano le antenne piazzate dalla Us Navy durante la seconda guerra mondiale. I militari hanno realizzato questa scala ma senza un adeguata manutenzione è diventata pericolante.
L’accesso a questa scala è proibito con multe che possono raggiungere i 600 dollari o sei mesi di reclusione.
Nonostante i divieti sono in tanti a sfidare la sorte avventurandosi sulla Haiku Stairs per andare alla conquista del paradiso e a provare ad andare in altalena nel vuoto tra le montagne..

Ecco a voi delle bellissime foto delle isole HAWAII.

Altalena Allla Scala Del Paradiso Hawaii

Spiaggia Alle Isole Hawaii

 

Torna in alto