Viaggiare con i divani e le poltrone Tino Mariani

Tino Mariani > Poltrone e divani > Viaggiare con i divani e le poltrone Tino Mariani

Viaggiare con i divani e le poltrone Tino Mariani

| Poltrone e divani

La collezione di divani e poltrone relax Tino Mariani è composta da elementi d’arredo di qualità artigiana, divani e poltrone disponibili in diverse forme, colori, composizioni, anche Su Misura.
Consultando il sito internet aziendale è possibile sfogliare le immagini e i colori dei divani e delle poltrone del catalogo, verificare le caratteristiche tecniche dettagliate, le dimensioni e scoprire che ogni modello viene fabbricato a mano, con passione e con attenzione ai dettagli e alle finiture.

Ad ogni singolo divano e ad ogni poltrona corrisponde un nome ed abbiamo provato a lasciarci trasportare dalla fantasia guidati in un viaggio che ci ha fatto visitare e conoscere le più belle ed importanti città e stati del mondo.

In viaggio con i divani e le poltrone Tino Mariani.

Siamo partiti da FIRENZE, una delle destinazioni italiane più interessanti e ricche d’atmosfera e poi abbiamo raggiunto ATENE, capitale nonché cuore dell’antica Grecia.

Siamo ripartiti e siamo stati trasportati in Inghilterra nella bellissima LONDRA, dove ci aspettano attrazioni, negozi e ristoranti di primissimo livello, spettacoli teatrali e concerti e molto altro ancora.
Un volo di 2.500 km ci porta alle isole AZZORRE in Portogallo un bellissimo arcipelago di origine vulcanica situato nell’oceano Atlantico, dove ci aspettano paesaggi mozzafiato, villaggi di pescatori, pascoli verdi e filari di ortensie blu.

Il nostro viaggio prosegue in direzione Stati Uniti d’America.
Atterriamo a New York e raggiungiamo il quartiere di MANHATTAN il cuore della “Grande Mela”.
Visitiamo i luoghi simbolo della città, saliamo sull’Empire State Building, raggiungiamo Times Square e ci godiamo uno spettacolo nei teatri di Broadway.
Dalla caotica e bellissima New York partiamo per raggiungere lo stato del NEVADA, dove andremo a visitare la città di Las Vegas con i suoi ricchi hotel e casinò, gli ampi deserti, il grand canyon e il death Valley national park situati nelle vicinanze della city, nello stato dell’Arizona.

Qui l’energia della natura ci conquisterà: paesaggi unici ci lasceranno senza fiato, le escursioni lungo gli incantevoli sentieri del Grand Canyon resteranno per sempre nei nostri ricordi.

Ci sono ancora due destinazioni che ci attendono, e dopo lo spettacolare paesaggio dei deserti USA raggiungiamo le isole HAWAII dove scopriremo spiagge bianche, mare cristallino, sole e una natura incontaminata.
Per i più avventurosi è possibile salire sulla scala del paradiso ( Haiku Stairs ) dimostrazione più eclatante che anche sull’isola più popolare delle Hawaii, Oahu, oltre che a rilassarsi è possibile saziare la propria fame di avventura non prima di aver scalato 3922 gradini ma che ci ripagherà con un panorama unico.

Al nostro fantastico viaggio manca ancora una tappa.
Dobbiamo raggiungere MELBOURNE capitale dello stato australiano di Victoria.
La città di Melbourne capitale culturale d’Australia e città giardino è un indiscusso centro culturale internazionale e trova nello sport e nella varietà di cibi e tradizioni ulteriori punti di eccellenza.

Dobbiamo ammettere che abbiamo ottenuto un itinerario niente male..

Share this post: