Nuovo divano letto London con materasso alto cm. 18

Offerta Divano Letto Con Materasso Alto Cm18 Tino Mariani

Divano letto dotato di serie di un materasso alto cm. 18, comodo ed accogliente per essere utilizzato quotidianamente come un vero letto.

London è il nuovo modello di divano letto proposto in vendita da Tino Mariani. Pensato per chi ha la necessità di avere a disposizione un divano-letto comodissimo e di facile utilizzo, London si presta ad arredare con semplicità ed eleganza ambienti di piccole e di grandi dimensione, living moderni e classici.
Il divano letto London è caratterizzato da un buonissimo rapporto qualità-prezzo ed è offerto in vendita ad un prezzo accessibile.

Personalizzabile nella scelta dei rivestimenti il divano letto con materasso alto cm. 18 London è disponibile con rivestimento in tessuto sfoderabile, microfibra anti macchia, pelle naturale ed eco pelle di tutti i colori.

La dotazione di serie include: vano porta guanciale integrato nello schienale, rete ortopedica elettro saldata, 100% made in Italy, Kit roller per sollevare su ruote il divano letto ed agevolarne lo spostamento, 3 larghezze di braccioli, più precisamente:
Bracciolo da cm. 6 – 11 – 18.

Il divano letto London con materasso alto cm. 18 è disponibile nella versione matrimoniale con materasso da cm. 160×195, ad una piazza e mezza con materasso da cm. 140×195, con materasso da cm. 120×195 e 100×195.
Il programma prevede anche la poltrona letto con materasso da cm. 70×195 h 18 e le versioni divani e poltrona fissi da abbinare al divano letto.

Vieni a trovarci presso il nostro negozio di Lissone ( Monza Brianza ). Potrai visionare il divano letto London con materasso 18 in promozione e pronta consegna e la collezione di divani letto trasformabili disponibili anche in versione angolare e con chaise-longue contenitore.

Torna in alto