Tino Mariani sponsorizza la squadra di basket Brianzola #BlackPanters

Tino Mariani > Poltrone e divani > Tino Mariani sponsorizza la squadra di basket Brianzola #BlackPanters
Black Panters Varedo E Tino Mariani Divani

Tino Mariani sponsorizza la squadra di basket Brianzola #BlackPanters

| Poltrone e divani

Ci si può drogare di cose buone… E una di queste è certamente lo sport.
(Alessandro Zanardi)

Nel 2018 come nel 2017 Tino Mariani sponsorizza un piccolo grande club Brianzolo di basket, composto da una squadra di giovani ragazze che amano lo sport: le BlackPanters di Varedo ( Monza-Brianza ).

Una piccola grande squadra che crede nello sport, nell’amicizia e nella forza di gruppo, che si diverte giocando a basket, un piccolo club Brianzolo, come ce ne sono tanti, che insieme crescono giocando e facendo sport.

Lo sport è un punto di forza della Brianza che oltre ad essere il distretto del “ mobile “ e delle botteghe artigiane dove si fabbricano divani, poltrone, mobili classici e moderni, è una zona ricca di complessi sportivi: palestre, campi da gioco, piscine, complessi dedicati agli sport d’arrampicata, attività che si rivolgono sia ai ragazzi che agli adulti.

Un sostegno e un aiuto, in questi tempi non facili, soprattutto verso i piccoli club sportivi, sono fondamentali per poter assicurare il perseguimento e la continuità dell’attività sportiva. Lo sport infatti, per ogni individuo che lo pratica, è una possibile fonte di arricchimento interiore oltre che fisica.

Più del risultato conta il modo in cui lo si raggiunge, e lo sport è bene precisarlo, non è solo un semplice passatempo, ma anche un mezzo di crescita, l’attività educativa per eccellenza, che permette di raggiungere la maturità con leggerezza e piacere, giocando e divertendosi allo stesso tempo.

Share this post: