Divani Sfoderabili In Tessuto Bianco Tino Mariani

Divani e poltrone di colore bianco

Il salotto è la zona della casa in cui si trascorrono sicuramente momenti quotidiani di relax e di incontri, stando comodamente seduti o sdraiati sul divano o sulle poltrone.
Il divano è certamente uno dei protagonisti dell’arredamento della propria abitazione, non passa inosservato e per questo motivo deve essere funzionale, comodo, elegante e realizzato con un colore che si abbina con armonia al resto dei mobili presenti in salotto.

Un divano o una poltrona di colore bianco esprime eleganza e stile e possono essere facilmente accostati a mobili di colore scuro, come il wenghè, il noce, il ciliegio ma anche il rovere e il noce canaletto, tinte alla moda ed attuali.

Di piccole o di grandi dimensioni, i divani rivestiti in tessuto sfoderabile oppure in pelle naturale di colore bianco illuminano l’ambiente e donano una piacevole sensazione di relax alla zona living moderna o classica della propria abitazione.

Il colore bianco, è una tinta delicata. Che sia un mobile, un divano, anche su misura o una poltrona, la tinta bianca è una fra quei colori che si può macchiare facilmente.
In nostro consiglio è quello di optare per un tessuto sfoderabile, anche anti macchia facile da pulire e lavabile.

I tessuti anti macchia per i divani e le poltrone Tino Mariani sono disponibili in tantissime varianti: trame e texture di diverse tipologie, soddisfano le esigenze estetiche di chiunque. La funzionalità e il particolare trattamento anti macchia dei tessuti di colore bianco proposti da Tino Mariani permette una manutenzione facile e veloce della fodera del divano o della poltrona.

Se rivestito in pelle di colore bianco, il divano o la poltrona, l’angolare scelto per il proprio salotto, può essere pulito facilmente seguendo i consigli e utilizzando i kit di pulizia forniti al momento dell’acquisto.

Per maggiori informazioni e per visionare la collezione di divani, divani letto, angolari e poltrone relax Tino Mariani Lissone visita il sito internet TinoMariani.it

Torna in alto