Eleganza nel living con divani e poltrone di colore nero

Tino Mariani > Poltrone e divani > Eleganza nel living con divani e poltrone di colore nero
Divano Moderno In Pelle Nera Tino Mariani

Eleganza nel living con divani e poltrone di colore nero

| Poltrone e divani

Divano Design Five In Pelle Nera Tino Mariani

Negli ultimi tempi il nero ha ricominciato ad essere un colore di tendenza non solo nel campo della moda e dell’abbigliamento ma anche nell’ambito dell’arredamento di interni, in camera da letto come in salotto, in cucina o nel bagno, il colore nero viene utilizzato da designer ed architetti per creare ambienti e spazi dall’atmosfera elegante.

Il divano rivestito in tessuto o in pelle di colore nero ha la capacità di generare un effetto ottico particolare che ridimensiona le proporzioni. Come nell’abbigliamento, un divano o una poltrona di colore nero sta bene praticamente con tutto, ne esalta lo stile e rende il modello elegante e prezioso. Immaginiamo divani e poltrone Chester, caratterizzati da forme arrotondate di linea classica, rivestiti in pelle nera: eleganti e di qualità artigiana eseguiti con lavorazioni precise e rifiniti con attenzione ai dettagli, nel colore nero questo modello di divano si adatta perfettamente a qualsiasi stile. Un divano in pelle nera dallo stile moderno e caratterizzato da da linee pulite e forme geometriche ben definite, si colloca ed arreda alla perfezione ambienti minimal, living moderni ed abitazioni ispirate allo stile industriale, di voga in questi tempi.

Che sia di grande o di piccole dimensioni, un divano di colore nero aiuterà a ridimensionare le proporzioni, di conseguenza, anche se il divano sarà un angolare o un modello di grande dimensioni non risulterà troppo ingombrante. Tutti i materiali che Tino Mariani propone per il rivestimento di divani e poltrone, divani letto sono disponibili nel colore nero. Che sia un tessuto di cotone, 100% lino, tessuti tecnici anti macchia o pelle naturale di diverse morbidezze, spessori e tipologie, ognuno è libero di scegliere il rivestimento preferito per il proprio divano realizzabile senza vincoli di dimensioni e comfort.

Arredare il salotto con un divano di colore nero è una scelta che genera un forte impatto visivo e per realizzare questa idea originale è necessario che la stanza dove verrà posizionato il divano sia molto luminosa in modo da alleggerire e valorizzare la totalità del colore nero. Con un divano nero il soggiorno apparirà sotto un nuovo volto, si distinguerà e diventerà unico nel suo genere, perché questo particolare colore donerà un tocco di classe al vostro ambiente e si abbinerà con uno stile impeccabile e personale anche con i vostri complementi d’arredo che risalteranno e brilleranno di luce nuova.

Share this post: