Poltrona relax alza persona Bergè Compact in pronta consegna

 
 
Nuove poltrone relax alza persona con braccioli estraibili in pronta consegna e promozione.
La poltrona, simbolo del relax, è un prodotto attualmente sempre più ricercato e perfetto per persone anziane e/o disabili, o da chi è alla ricerca del relax psico-fisico, ad esempio, dopo una lunga giornata lavorativa, il comfort ed il relax di una poltrona è sicuramente una scelta vincente.
Riposare sulla poltrona relax offre numerosi vantaggi. Per questo motivo la ricerca tecnologica e le innovative proposte di Tino Mariani, offrono alla clientela una scelta ampia e mirata, ricche di soluzioni di qualità pensate per il relax.
La nuova poltrona relax alza persona Bergè Compact in vendita da Tino Mariani è sicuramente la soluzione ottimale per chi desidera riposare comodamente.
Costruita con materiali di ottima qualità, 100% made in Italy, questa poltrona offre soluzioni innovative Italiane per un comfort superiore:
i due motori di serie consentono di regolare l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente rispetto all’inclinazione dello schienale, il sistema alza persona agevola la messa in piedi della persona in autonomia e senza fatica.
Tino Mariani propone in vendita la poltrona relax Bergè Compact con braccioli estraibili di serie, kit roller sistem ( l’originale sistema di sollevamento su ruote ) e rivestimento in tessuto anti macchia, molto resistente e facile da pulire, nei colori azzurro, rosso, bordeaux e tortora.
Per chi ne ha diritto la poltrona relax Bergè Compact come tutte le poltrone relax della collezione Tino Mariani, può essere acquistata con iva agevolata al 4% e richiesta nella versione presidio medico.
Per ogni poltrona acquistata, riceverai in omaggio una copertura sagomata per la poltrona, utile per coprirla e proteggerla dalla polvere.
Per maggiori informazioni, per visionare la poltrona relax alza persona Bergè Compact e le altre poltrone relax della collezione chiama il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507.
Presso il negozio di Lissone potrai visionare la gamma di poltrone relax elettriche in pronta consegna, scegliere il modello preferito e averla a casa in tempi velocissimi.
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
Torna in alto