Nuova poltrona relax alza persona Firenze: design e comodità

Tino Mariani > Poltrone e divani > Nuova poltrona relax alza persona Firenze: design e comodità

Nuova poltrona relax alza persona Firenze: design e comodità

| Poltrone e divani


La nuova poltrona relax alza persona Firenze in vendita da Tino Mariani è una poltrona dall’aspetto curato, che come tutti i prodotti del catalogo nasce per assicurare un elevato comfort e benessere quotidiano.
La poltrona relax elettrica Firenze ha un aspetto che trasmette affidabilità e sicurezza: costruita con materie prime certificate di ottima qualità, 100% made in Italy, assicura qualità ed efficienza, caratteristiche fondamentali per una poltrona relax alza persona, che quotidianamente viene utilizzata per rilassarsi.
Iscritta nel registro del Ministero della Salute, come dispositivo medico, nel caso decidiate di acquistarla avete diritto al 19% di rimborso allegando la fattura d’acquisto alla vostra dichiarazione dei redditi.
Tino Mariani propone in vendita la poltrona relax Firenze nella motorizzazione Plus e più precisamente:
  • 2 motori per regolare l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente rispetto all’inclinazione dello schienale, con l’esclusivo sistema di relax a distensione orizzontale con posizione letto.
  • sistema lift alza persona, ideale per persone anziane e disabili. Il sistema alza persona aiuta la messa in piedi della persona senza fatica.
  • kit roller system, l’originale sistema di sollevamento su ruote per agevolare lo spostamento della poltrona.
  • Le falde superiori del cuscino di seduta sono realizzate con una plumette antidecubito in Memory form, per migliorare la comodità e la sensazione di relax.
  • kit BF15, l’innovativo sistema di supporto/massaggio lombare che offre una efficace soluzione al diffusissimo mal di schiena e dell’affaticamento della parte bassa della colonna vertebrale. Questo sistema consente di adattare la profondità dello schienale nella zona lombare, con una escursione di 10 cm. e garantisce un sostegno efficace e riposante alla parte bassa della spina dorsale.
Tutti i movimenti relax e massaggio della poltrona alza persona Firenze vengono azionati tramite la pressione dei tasti posti sul telecomando in dotazione.
Il rivestimento può essere scelto in un ampio catalogo di tessuti anche anti macchia, pelle, eco pelle o microfibra.

La poltrona relax alza persona può essere visionata presso il negozio di Lissone dove potete provare tutte le poltrone relax elettriche del catalogo, disponibili anche in pronta consegna.

Per maggiori informazioni chiama il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507.


Share this post: