Poltrona relax 102: nuove immagini online e disponibilità in pronta consegna


La parola “ relax “ riassume in un certo senso il benessere del fisico e quello della mente che non dovrebbero essere mai trattati distintamente.
Le poltrone relax con alza persona, disponibili anche con massaggio, sono contraddistinte da un’elevato valore terapeutico sia dal punto di vista mentale che fisico.
Comodità, eleganza e praticità sono alcune caratteristiche della poltrona relax alza persona 102 che Tino Mariani offre in vendita e in pronta consegna in diverse tipologie di tessuti e colori, tutti anti macchia.
Le nuove immagini della poltrona relax 102 online sul sito internet Tino Mariani alla pagina dedicata, sottolineano il design, 100% made in Italy del modello, offerto in vendita di serie, con 2 motori, sistema lift alza persona, roller system e copri poltrona.
Come tutte le poltrone relax del catalogo, anche la “piccola” 102 ( solo cm. 74 di larghezza ), è realizzata con una struttura in legno multistrato e imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate.

Puoi scoprire la comodità e l’eleganza della poltrona relax alza persona 102 presso il negozio di Lissone di Tino Mariani, visionabile in diversi colori e disponibile in pronta consegna oppure online cliccando qui.

Torna in alto