Poltrone relax Ideamed ed Athena con seduta a molle



Le nuove poltrone relax elettriche Ideamed ed Athena in vendita da Tino Mariani sono proposte in una versione unica ed attuale e sono state realizzate con un cuscino di seduta a molle insacchettate per un comfort impareggiabile.
Ideamed ed Athena sono poltrone relax di linea contemporanea che Tino Mariani propone in vendita online e presso il negozio di Lissone, dove è possibile provare e visionare la collezione completa di poltrone relax alza persona 100% made in Italy.
Tecnologia Italiana e qualità artigianale sono le principali caratteristiche tecniche delle poltrone relax elettriche, soluzioni ideali per chi è alla ricerca di comodi sistemi di relax e di benessere.
Le poltrone relax Ideamed ed Athena, disponibili anche in pronta consegna con rivestimenti in tessuto anti macchia, resistenti e facili da pulire, sono realizzate utilizzando meccaniche che si distinguono per la qualità delle materie prime e dei motori, brevettati e garantiti 24 mesi.
La poltrona relax Ideamed con braccioli estraibili e seduta con molle insacchettate è disponibile nella versione Long System e più precisamente:
– 2 motori per regolare l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente rispetto all’inclinazione dello schienale
– braccioli facilmente estraibili
– alza persona con sollevamento in verticale della poltrona
– vera posizione letto con distensione a 180°
– kit roller sistem per agevolare lo spostamento della poltrona


La poltrona relax Athena con seduta a molle insacchettate è proposta nella versione Roller sistem Plus e più precisamente:
– 2 motori per regolare l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente rispetto all’inclinazione dello schienale
– cuscino poggiatesta in tessuto sfoderabile
– alza persona di serie

– kit roller sistem per agevolare lo spostamento della poltrona




Torna in alto