Divani angolari di piccole dimensioni

I divani angolari di piccole dimensioni sono la soluzione ideale per arredare lo spazio del living, anche se di dimensioni ridotte.
Il divano che non occupa troppo spazio solitamente deve essere realizzato su misura, ma esistono anche moduli standard, elementi terminali e angolari che aggregati insieme permettono di avere a disposizione divani di diverse misure.
Piccolo ma funzionale, è il consiglio rivolto a chi decide o è obbligato a scegliere per il proprio salotto un divano angolare di dimensioni ridotte, in lunghezza ma sopratutto in profondità.
La profondità del divano, sopratutto se realizzato ad angolo, è una variabile fondamentale che da sola, determina l’ingombro dello spazio che si ha a disposizione.
Meno profondo è il divano, più spazio libero avremo in salotto, da dedicare a complementi d’arredo, come tavoli, tavolini o mobili.

Tino Mariani produce e vende divani di qualità, angolari e con penisole, anche su misura e rende disponibile la realizzazione di divani angolari di piccole dimensioni sia di linea classica che moderna.
Il divano moderno Nevada, ad esempio, è stato creato per offrire il massimo comfort di seduta, nel minimo ingombro possibile;  soli 85 cm. di profondità.



Il modello è disponibile in tante versioni e composizioni: divano lineare a tre e due posti, divano angolare o con penisola, anche in versione divano-letto.
Il rivestimento in tessuto, completamente sfoderabile, può essere scelto in un ampio campionario, ricco di colori e sfumature.
Tino Mariani prevede rivestimenti in tessuto di cotone, lino e misto-lino, ma anche tessuti anti macchia facili da pulire e da lavare.
Il divano moderno Nevada è apprezzato da chi desidera coniugare perfettamente comfort e funzionalità. Le linee morbide dei cuscini di schienale e dei braccioli, sono elementi che offrono un elevata praticità ed efficienza arredo-stilistica.
Il divano moderno Nevada, inoltre, è esposto presso il negozio di Lissone di Tino Mariani dove è possibile provare la comodità di seduta e scegliere la versione preferita, personalizzando i colori dei rivestimenti.
Torna in alto