Buon 2015 da Tino Mariani divani e poltrone

Il 2014 appena terminato è stato un anno che ha visto come protagonisti diverse tipologie di divani su misura che abbiamo realizzato per tantissimi clienti, desiderosi di arredare il proprio salotto con un divano, angolare o con chaise-longue, in tessuto sfoderabile oppure in pelle di qualità artigiana, disegnato appositamente per adattarsi al propri spazi abitativi.
Nel 2014 Tino Mariani ha proposto divani innovativi, 100% made in Italy, come i divani letto elettrici e i nuovissimi divani letto con materasso da 18 cm. ( Zeus e Greg 18 ) veri letti che di giorno si trasformano in divani comodi, moderni o classici e i divani relax disponibili su misura.
L’anno passato è stato caratterizzato da un lavoro molto intenso per noi e per i nostri fornitori. Insieme abbiamo costruito divani personalizzati per i nostri clienti, utilizzando materie prime di ottima qualità e rifiniture artigianali indispensabili per offrire un prodotto di prestigio dallo stile unico e ricercato.
Ringraziamo tutti i Clienti che ci hanno scelto e i nostri fornitori che hanno soddisfatto le nostre richieste e ci hanno accompagnato per tutto l’anno in un processo produttivo di qualità, sempre personalizzato e su misura, puntuale, efficace ed efficiente.
Il 2015 sarà per noi un anno ricco di novità, di nuovi divani creati con materiali innovativi, rivestiti con materiali e colori nuovi ( il colore marsala sarà una delle novità del 2015 ), ma sopratutto sarà un anno che vorrà sottolineare per la nostra azienda come sempre, il principio di tradizione nella costruzione dei divani e delle poltrone offrendo al cliente una totale personalizzazione del prodotto rendendolo partecipe nella creatività e nel disegno del divano scelto.
Subito dopo le feste Natalizie il negozio di divani di Lissone Tino Mariani sarà aperto per accogliere i clienti e per offrire tutti i servizi di qualità proposti per la realizzazione dei divani su misura e su disegno o per l’acquisto del nuovo divano-letto o poltrona relax in pronta consegna.
Apertura speciale Gennaio 2015:
2 – 3 Gennaio 2015: dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00
4 – 5 Gennaio 2015: dalle 14.30 alle 18.30

E dopo gli auguri in occasione del Natale, è davvero di cuore che auguriamo a Voi tutti e alle vostre famiglie un felice 2015!
Torna in alto